Nei 52 punti vendita di Leroy Merlin in tutta Italia, dal 4 ottobre al 6 novembre, si festeggia la casa con tante iniziative, offerte e promozioni interessanti. È infatti possibile valutare le nuove proposte per il rinnovamento della cucina o del bagno, ispirarsi alle tante idee per migliorare la zona living, avere, inoltre, la possibilità di parlare con professionisti per una consulenza personalizzata sul proprio progetto di ristrutturazione e soluzioni per l’efficientamento energetico: questo e molto altro è Festa della Casa di Leroy Merlin.
Una vera e propria festa, dove si può trovare tutto quello che si cerca per migliorare la propria casa: dalla scelta della fonte di calore a quella delle porte, fino ai pavimenti, ma anche tante idee di design per l’illuminazione e la decorazione del soggiorno e della camera da letto. Un’occasione imperdibile quindi per chi sta pensando di ristrutturare o dare un tocco di design e glam alla propria abitazione: durante Festa della Casa, è possibile infatti approfittare di offerte convenienti oltre che della consulenza di esperti a disposizione per consigliare sulla migliore scelta da fare.
Durante questo periodo è, inoltre, possibile usufruire di interessanti promozioni attive, come lo specchio tondo con illuminazione integrata per il bagno o il lampadario moderno in silver.
Composizione formata da mobile bagno Indico di Leroy Merlin con finitura Cotton e lavabo in ceramica. Dimensioni da 80 cm. Prezzo 359 euro (invece di 399 euro), in occasione della Festa della Casa. http://www.leroymerlin.it
Lampadario moderno Kiley silver di Leroy Merlin, realizzato in alluminio. Diametro 54 cm. Prezzo 99,90 euro (da 120,90 euro) in occasione della Festa della Casa. http://www.leroymerlin.it
Come migliorare il risparmio energetico della propria abitazione
La Festa della Casa rappresenta un momento anche per conoscere le diverse alternative a disposizione per migliorare il risparmio energetico della propria abitazione e scegliere quella migliore per il proprio progetto.
Leroy Merlin, affiancato da brand leader come Ariston e Bosch, è in grado di offrire prodotti innovativi e di qualità per fornire soluzioni complete e chiavi in mano, volte a migliorare l’efficientamento energetico e il valore della propria casa. Il cliente, dopo un vero e proprio check up energetico, riceve soluzioni in 5 aree di intervento:
- isolamento termico: la sostituzione dei vecchi infissi migliora l’efficienza energetica di un edificio;
- protezione solare: le pergole addossate e le tende da sole garantiscono un notevole risparmio sul consumo di energia;
- riduzione dei consumi: l’installazione di una pompa di calore è molto vantaggiosa perché assicura elevate performance e un altissimo risparmio energetico sia per il riscaldamento che per il raffrescamento e la produzione di acqua calda sanitaria;
- energia rinnovabile: i pannelli solari permettono di trasformare la luce del sole in energia rinnovabile;
- controllo dei consumi: i sistemi di smart home consentono di gestire e controllare i consumi elettrici in modo ottimale.
Durante questo periodo sono attive anche tante promozioni e offerte speciali. Ad esempio, chi aderisce al programma IDEAPIÙ/Homy e fa una spesa minima di 60 euro tra il 4 ottobre e il 6 novembre, riceve un buono sconto del valore di 15 euro, da utilizzare dal 9 novembre al 31 dicembre su una spesa minima di 60 euro per acquisti fatti online, in negozio o al telefono. Inoltre, per il periodo della Festa della casa, è prevista con IDEAPIÙ/Homy, anche la consegna gratuita al piano strada con una spesa minima di 199 euro.