Le forbici Classic con il manico arancione, prodotto icona di Fiskars e presenti al MoMA di New York come uno dei simboli senza tempo del design nordico, sono riviste e riproposte dall’azienda in veste ancora più sostenibile. Realizzate con l’80% di materiali riciclati e il 13% di fibra di cellulosa, le forbici Fiskars ReNew hanno infatti manici ergonomici e lame in acciaio inossidabile e sono fornite in una confezione composta al 100% da fibra di carta riciclata.
In attesa del lancio della gamma completa previsto per la primavera 2022, il modello multiuso da 21 cm è il protagonista di una promozione molto particolare: dall’1 settembre al 15 novembre 2021 infatti, chi acquista almeno 75 euro di prodotti per il giardinaggio e l’irrigazione Fiskars in un unico scontrino, può richiedere in premio l’invio gratuito di un paio di forbici Fiskars ReNew. E, indicando il proprio nome o una breve frase da incidere sulle lame, può riceverle in versione personalizzata.
La promozione rispetta in pieno la filosofia di Fiskars che si impegna concretamente per la sostenibilità, per godere davvero di ciò che si ama fare ed è per questo che propone prodotti in cui ogni dettaglio è progettato per dare il meglio al consumatore e al Pianeta.
Per informazioni: fiskars.it/promozioni