“Bella la casa, bene tu”: con questo motto Gabel inaugura l’anno nuovo con nuove collezioni di biancheria per la casa completamente rinnovate ed ognuna con una personalità ben definita.
“Bianco di tutti i colori” gioca sulle tinte unite, dalle più classiche alle più decise, sulle geometrie e sul floreale, vestendo di allegria la biancheria per la casa per un uso quotidiano, fresco e nuovo. “Bianco e blu” è il più classico degli abbinamenti che viene riproposto in chiave elegante, perfetto per portare un tocco raffinato in ogni ambiente della casa. Entrambe le collezioni saranno proposte In occasione della Fiera del Bianco ad un prezzo speciale con sconti fino al 40% a partire dal 5 gennaio 2017 in tutti gli store Gabel, nei migliori negozi per la casa e sullo shop on line (www.gabelgroup.it).
In più una speciale capsule collection, presentata in esclusiva a prezzo di lancio “Non solo bianco”, una collezione dedicata agli amanti della tradizione, a chi predilige l’eleganza dei colori neutri e senza tempo e la qualità dei completi in percalle e raso, con applicazione di pizzo sangallo, interamente ideati, tessuti e confezionati in Italia.
Nella gallery la collezione “Bianco di tutti i colori” di Gabel
La collezione “Bianco e blu”
La speciale capsule collection “Non solo bianco”