Ci sono novità in casa Leroy Merlin: è stato infatti inaugurato il nuovo membership program che premia i clienti e la loro voglia di fare. Si chiama Homy e sostituisce la storica Carta IdeaPiù, di cui in realtà rappresenta un’evoluzione. Il passaggio al nuovo membership program, infatti, avverrà gratuitamente per tutti i clienti già in possesso della Carta IdeaPiù, che potranno usufruire di novità e vantaggi.
I vantaggi di Homy
Il funzionamento di questo programma è davvero molto semplice: ogni euro di spesa viene convertito in punti che, al raggiungimento di determinate soglie, danno diritto a sconti e servizi. I profili di membership sono tre: Homy Fan per chi ha accumulato fino a 999 euro di spesa, Homy Friend per chi ha raggiunto una quota tra i 1.000 e i 4.999 euro di spesa, e Homy Ambassador, per chi ha superato i 5.000 euro di acquisti. Per tutti i profili sono previsti dei vantaggi come, ad esempio:
- un buono sconto ogni 500 punti, di importo diverso a seconda del proprio profilo di membership;
- offerte personalizzate;
- partnership dedicate.
Non mancano nemmeno servizi esclusivi, tra cui possiamo ricordare un portale personalizzato per i clienti, l’estensione del reso a 6 mesi per la fascia Friend e a 12 mesi per la fascia Ambassador e la garanzia sull’installazione di prodotti 2+2 per i membri Homy Ambassador.
Non solo: tutti i profili potranno accedere a finanziamenti a tasso agevolato e a tanti vantaggi attivati con partner come ad esempio gli hotel Best Western, Vodaphone e Pulsee.