Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic di Hörmann sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, a partire da 505 euro IVA esclusa. Installabile su porte d’ingresso e porte interne, PortaMatic consente di manovrare automaticamente porte in legno e in acciaio attraverso una comoda radio tastiera o telecomando. Con una motorizzazione silenziosa e confortevole, le porte si aprono e chiudono con avvio e arresto rallentati, con grande vantaggio soprattutto di chi ha problemi di mobilità. Inoltre Hörmann offre la possibilità di scegliere tra 4 modalità di funzionamento, a seconda delle esigenze.
PortaMatic è equipaggiata con il sistema radio BiSecur, che consente l’apertura della porta anche a distanza, in tutta comodità e sicurezza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking. PortaMatic è anche attenta al consumo energetico visto che in standby consuma meno di 1 Watt.
PortaMatic di Hormann in bianco (RAL 9016) con prolunga albero opzionale, montaggio sopra il telaio della porta. Elevata sicurezza grazie a movimenti della porta con forze estremamente ridotte. La motorizzazione apre e chiude le porte con avvio e arresto rallentati ed è quindi molto silenziosa. Modalità operative individuali selezionabili a scelta. Colori involucro: argento (E6 / EV 1) o bianco (RAL 9016), dotata di strumenti di comando radio dal design esclusivo e telecomandi con tecnologia BiSecur dedicati opzionali a scelta. Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic di Hörmann sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, a partire da 505 euro IVA esclusa.http://www.hormann.it/fileadmin/_country/_global/aktion/aktion_2017/it/portamatic.html
Clicca sulla gallery per vedere full screen le immagini di Hörmann