Prodotto dalla forte naturalità, il cotto fatto a mano e cotto a legna è un particolare tipo di rivestimento, adattabile a qualsiasi contesto abitativo in cui viene inserito, da quello più tradizionale ad uno più moderno.
Il pavimento in cotto infatti può essere collocato in contesti rustici caratterizzati da antichi soffitti con travi a vista, i classici ambienti in stile toscano, conferendo alle stanze di casa un’immagine antica e vissuta, senza rinunciare all’eleganza. Ma il cotto si colloca bene anche in ambienti meno tradizionali e arredati con finiture colorate, pregnanti e vivaci.
E per chi sceglie di installare nella propria abitazione una pavimentazione in cotto fatto a mano e cotto a legna, Cristiani Pavimenti ha previsto una speciale promozione sul formato più richiesto, la classica “mezzana”. Si potranno acquistare, fino ad esaurimento scorte, ad un prezzo promozionale da 18,90 euro al metro quadro vari formati e spessori del cotto, da quello già spazzolato in formato Tavella dalle dimensioni 15x30cm con spessore 2,5 cm (a 18,90 euro/mq) a quello con dimensioni 25×50 cm con spessore 2,9 cm (a 23,90 euro/mq) fino al formato da 15×30 cm con spessore 1cm (a 19,90 euro/mq). I prezzi sono Iva esclusa.