Acquistare prodotti per la cura della casa e ottenere la restituzione di metà di quanto speso con il denaro riaccreditato direttamente sul conto corrente o carta ricaricabile. Questa l’iniziativa lanciata da Procter & Gamble dal titolo “Ora Riparti da Te” grazie alla quale dal 24 maggio al 23 luglio 2020 la multinazionale restituirà il 50% del valore di acquisto di tutti i suoi prodotti per la casa (fino a un rimborso massimo di 50 euro per ogni scontrino), e sarà valida in tutti i canali di vendita, dalla grande distribuzione alle farmacie, ai negozi di elettronica e online.
Ora Riparti da Te: come funziona
Nel dettaglio acquistando fino al 23 luglio prodotti a marchio Dash, Gillette, Oral-B, Pantene, Ambipur, AZ, Braun (Rasoi, Epilatori, Cura Capelli, Regolabarba), Clearblue, ZZZquill, Fairy, Febreze, Head&Shoulders, Herbal Essences, Kukident, Lenor, Lenor Unstoppables, MastroLindo, Olaz, Swiffer, Venus e Viakal, presso tutti i canali di vendita (Grande Distribuzione, e- Commerce, Farmacia e negozi di elettronica, sono esclusi solo Cash&Carry e marketplace estero), P&G restituirà ai consumatori il 50% dell’importo speso fino a un massimo di 50 euro di rimborso per ogni scontrino.
Per avere la restituzione, basterà caricare lo scontrino parlante (la fattura o l’ordine per gli acquisti online) sul sito http://www.oraripartidate.it o, ancora più semplicemente, inviarne una foto via Whatsapp al numero 349.933.83.39, e P&G accrediterà il rimborso sul conto corrente o sulla carta ricaricabile Postepay indicati. Potranno usufruire del cashback tutti i maggiorenni, per un massimo di due volte nel periodo di durata dell’iniziativa. Nel caso di acquisti online, in attesa della ricevuta, si potrà caricare la conferma d’ordine. Il regolamento completo è disponibile su http://www.oraripartidate.it.
“Ora Riparti Da Te” è un’iniziativa che vuole essere un invito ad avere coraggio nel ripartire e un aiuto concreto dopo due mesi di lockdown per l’emergenza Coronavirus.