Una cena a casa propria preparata da un grande chef. Questo il premio messo in palio dall’azienda Punto De, che distribuisce in Italia i brand made in Germany Caso Design, Fissler e Grillson, con il concorso “Uno Chef a Casa Tua”.
Fino al 15 luglio 2017 acquistando uno dei prodotti a marchio Caso Design (elettrodomestici hi tech per la cucina), Fissler (pentole, padelle, homeware di altissima qualità) e Grillson (grill a pellet, design contemporaneo e hi tech, gestibili tramite smartphone), si potrà partecipare all’estrazione di 25 cene per quattro persone preparate da uno degli chef Punto De utilizzando i prodotti distribuiti dall’azienda. Per partecipare all’estrazione, una volta acquistato uno dei prodotti indicati, basta inserire i codici presenti sulle confezioni nell’apposita sezione del sito http://www.puntode.it , compilare i dati richiesti e si scoprirà così subito se si è tra i fortunati vincitori.
Le cene da gourmet saranno preparate da Luca Pappalardo, chef del ristorante “Capra e Cavoli” di Milano, Michela Mandolesi, chef, e Giorgio Giambelli, chef del ristorante “Taverna Visconti” a Milano. I tre maestri della cucina italiana saranno a disposizione per cucinare nelle case degli italiani le eccellenze gastronomiche tipiche del territorio.
Partner delle 25 cene i prodotti dell’eccellenza del made in Italy: Movimento Turismo del Vino, Pasta Mancini, riso Carnaroli Riserva San Massimo, Movimento Turismo dell’Olio, Parmigiano Reggiano DOP Eat in Parma. Anche i negozianti potranno aderire al concorso potendo realizzare una Cook experience con uno chef presso il proprio punto vendita. Inoltre per i clienti di ogni regione d’Italia, si potrà vincere un premio per la miglior vetrina ispirata al tempo “Uno Chef a Casa Tua”, ideata appositamente per l’occasione.
Nella gallery alcuni prodotti distribuiti da Punto DE