Risparmio idrico: un modo nuovo di “testarlo”

Fino al 30 settembre 2015, collegandosi al sito di Hansgrohe e compilando l'apposito modulo, è possibile provare in esclusiva una delle 1.500 doccette Croma Select messe in palio.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 07/06/2015Aggiornato il 07/06/2015
Risparmio idrico: un modo nuovo di “testarlo”

Volete candidarvi a “tester ufficiale” di doccette, in particolate dei nuovi getti dei modelli Hangrohe e dell’esclusivo brevetto Select, il pratico tasto posto all’impugnatura per cambiare tipo di getto durante la doccia. Sul sito di Hangrohe è possibile candidarsi a provare le nuove doccette Croma Select, già disponibili per il mercato italiano nelle versioni tonda o quadrangolare e dotate di tre nuovi getti: SoftRain, IntenseRain e Massagge. Tra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, verranno estratti a sorte 1.500 fortunati che riceverano gratuitamente Croma Select a casa. L’azienda tedesca, che nel 1968 ha ideato la rivoluzionaria doccetta con doppio getto, punta a una nuova esperienza di comfort. Con Croma Select, infatti, è possibile scegliere tra tre possibili varianti: pioggia delicata, pioggia intensa e getto massaggiante. 

Clicca sulle immagini per vederle full screen

Il form da compilare per partecipare al concorso promosso da Hansgrohe. www.hansgrohe.it

Il form da compilare per partecipare al concorso promosso da Hansgrohe. http://www.hansgrohe.it

 

Per la versione Croma Select Vario prezzo 58 euro; per la versione Croma Select Multi prezzo 76,50 euro. www.hansgrohe.it

Per la versione Croma Select Vario prezzo 58 euro; per la versione Croma Select Multi prezzo 76,50 euro. http://www.hansgrohe.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!