Sconti e promozioni da Leroy Merlin: torna la Festa della Casa

Dall'8 ottobre all'11 novembre torna la Festa della Casa, un appuntamento firmato Leroy Merlin che prevede sconti e promozioni per ristrutturare o rinnovare la casa.

A cura di Francesca Scarabelli
Pubblicato il 16/10/2024 Aggiornato il 16/10/2024
Festa della Casa Leroy Merlin

Tante persone vorrebbero ristrutturare la propria casa oppure darle un nuovo tocco personale, ad esempio rinnovando la zona living, personalizzando il bagno oppure cambiando gli infissi. La nuova edizione della Festa della Casa di Leroy Merlin è l’occasione giusta per approfittare di tante offerte e per conoscere meglio il servizio Arky, grazie al quale si può essere assistiti da un architetto in ogni fase del progetto di ristrutturazione.

Le offerte della Festa della Casa

Dall’8 ottobre all’11 novembre torna la Festa della Casa di Leroy Merlin, che propone sconti fino al 30% su tanti prodotti per ristrutturare o rinnovare la propria abitazione. Qualche esempio? Chi vuole cambiare pavimenti e rivestimenti può acquistare il parquet bambù Anza a 39,90 euro/mq anziché a 45,90 euro/mq oppure la piastrella da esterno in gres porcellanato smaltato Alpi a 9,99 euro/mq, con uno sconto del 23%.
Sono tante anche le offerte per abbellire la propria casa, come ad esempio il lampadario Led Smilla scontato del 25% oppure la tenda Caterina Gold che viene scontata a 19,99 euro. Durante questo periodo di promozioni saranno attive anche tante offerte per rinnovare il giardino oppure per eseguire piccoli e grandi lavori di manutenzione e di bricolage.

Le promozioni sugli infissi

La Festa della Casa è il momento giusto anche per sostituire gli infissi: Leroy Merlin propone infatti interessanti offerte anche in questo ambito. Il pacchetto base, ad esempio, è composto da una finestra pvc 1 anta dim. 800×1450 mm; due finestre pvc 2 ante dim. 1200×1450 mm e una portafinestra 2 ante dim. 1200×2450 mm. Normalmente ha un prezzo che parte da 1.990 euro, ma in occasione della Festa della Casa il prezzo di partenza scende a 1.790 euro.

Il servizio Arky

Questo periodo di promozioni può essere l’occasione di conoscere più da vicino il servizio Arky. Basterà infatti richiedere in negozio oppure online un sopralluogo gratuito da parte di un architetto, che dopo qualche giorno si presenterà su appuntamento direttamente a casa; questo professionista seguirà poi tutte le fasi del progetto di ristrutturazione, dalla scelta dei materiali alla programmazione degli interventi. Fino al 31 dicembre i clienti Arky potranno poi usufruire di speciali pacchetti per la ristrutturazione, il living e il bagno, che prevedono due modalità di pagamento:

  • pagamento del 50% al momento dell’ordine e del finanziamento a tasso zero per l’altra metà dell’importo;
  • la possibilità di finanziare l’intero progetto in 10 anni a tasso agevolato, senza alcun anticipo.

Le offerte per il programma Homy

Chi aderisce al programma Homy ci sono infine ulteriori offerte:

  • sabato 12 e domenica 13 ottobre potranno usufruire del 10% di sconto su pavimenti da interno, esterno e rivestimenti bagno;
  • il 19 e 20 ottobre, il 10% di sconto sarà applicato a mobili bagno e specchi led;
  • l’ultimo weekend del mese la promozione del 10% di sconto sarà su porte da interno e blindate;
  • sabato 2 domenica 3 novembre box e piatti doccia potranno essere acquistabili con il 10% di sconto.

Con una spesa minima di 60 euro effettuata fino al 28 ottobre, inoltre, si otterrà un buono sconto di 15 euro da utilizzare dal 2 al 30 novembre su una spesa minima di 60 euro effettuata in negozio, online oppure al telefono.

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 0 / 5, basato su 0 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!