Scopri come vincere una nuova cucina

Fino al 30 giugno, il concorso “Carte D’Or ti regala una cucina da sogno” mette in palio un maxi bonus da 15mila euro per l'acquisto di un modello Stosa cucine.

Redazione
A cura di “La Redazione”
Pubblicato il 03/05/2015Aggiornato il 03/05/2015
Scopri come vincere una nuova cucina

Il concorso “Carte D’Or ti regala una cucina da sogno”, promosso da Stosa cucine e Carte D’or Algida, mette in palio un buono del valore di 15.000 euro valido per l’acquisto di una cucina Stosa. Per partecipare, è necessario acquistare in un unico scontrino almeno due vaschette di gelato Carte D’Or Algida a scelta tra i vari gusti, telefonare al numero riportato sulle confezioni e con l’aiuto della voce guida registrare i propri dati e quelli dello scontrino attestante l’acquisto. Il concorso, che vede la collaborazione di due aziende storiche emblema del made in Italy, è valido fino a fine giugno. Entro il 31 luglio, tra tutti coloro che avranno partecipato inviando i propri dati, verrà estratto il nominativo del vincitore di un buono del valore di 15.000 euro valido per l’acquisto di una cucina Stosa. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento sul sito http://www.cartedor.it oppure chiamare il numero verde 800 800121.

Clicca sulla immagini per vederle full screen

Stosa cucine e Carte D’Or Algida mettono in palio un super bonus da 15mila euro per l'acquisto di una cucina Stosa. In foto, il modello Alevé.

Stosa cucine e Carte D’Or Algida mettono in palio un super bonus da 15mila euro per l’acquisto di una cucina Stosa. In foto, il modello Alevé di Stosa Cucine.

 

La locandina del concorso “Carte D’Or ti regala una cucina da sogno”

La locandina del concorso “Carte D’Or ti regala una cucina da sogno

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: / 5, basato su voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!