Il design a prezzi vantaggiosi: le svendite dei marchi di arredamento e illuminazione consentono di acquistare a prezzi davvero speciali pezzi che costano normalmente molto di più. Da lunedì 18 a sabato 23 novembre 2024 ci aspetta una settimana di grandi occasioni – tempistica perfetta per i regali di Natale – nello showroom di SLIDE annesso alla fabbrica a Buccinasco (vicino a Milano), dove con sconti fino al 50% si possono comprare alcuni dei pezzi del marchio provenienti da fiere, mostre, shooting e presenti a magazzino.
Si tratta di una selezione molto ampia di prodotti di tutte le collezioni SLIDE, dalle più iconiche alle più nuove, dalle proposte più piccole, come le lampade, ai più grandi, come i divani lounge. Ci sono prodotti nelle colorazioni standard, in quelle laccate e nelle finiture sostenibili di bioplastiche o plastiche seconda vita.
Stupire e illuminare sono le due parole che meglio rappresentano la personalità di SLIDE. L’azienda con sede a Buccinasco, alle porte di Milano, nel tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio unico nel mondo del design, che coniuga estetica, emozioni e funzionalità. La missione di SLIDE è stata chiara fin dall’inizio: rivoluzionare il mercato del mobile con prodotti visivamente impattanti e “felici”, ed insieme pratici e durevoli, piccoli e grandi protagonisti Made in Italy per l’arredo outdoor e l’illuminazione di progetti contract e abitativi. Nei suoi primi 20 anni di storia SLIDE ha sviluppato una proposta completa di design etico e sostenibile.
Svendita SLIDE in sintesi
- Che cosa: pezzi del marchio (dalle lampade ai divani) provenienti da fiere, mostre, shooting e presenti a magazzino.
- Quando: ingresso libero da lunedì 18 novembre a sabato 23 novembre 2024
- Orari: 10-19
- Dove: Showroom aziendale
- Indirizzo: Via Lazio 14, Buccinasco (Milano)
Incarnando lo spirito del Made in Italy, SLIDE fa del design una delle sue peculiarità affidando a designer di fama internazionali la progettazione di molte collezioni. Alessandro Mendini, Paola Navone, Stefano Giovannoni, Marcel Wanders, Fabio Novembre, Karim Rashid, Marc Sadler, Francesco Favaretto e Marcantonio sono solo alcune delle firme che hanno contribuito alla creazione dei pezzi iconici e degli evergreen del brand.
panca Amore di Slide