Abbinate ai pavimenti o all’arredamento, neutre e minimali oppure dal carattere e dal design imponente, le porte interne di casa sono diventate un oggetto di arredo e design che ha il potere di cambiare il volto ad un ambiente. E oggi c’è un motivo in più per sostituire le porte interne e le porte blindate: la “Portamazione”, la speciale promozione Bertolotto, una campagna di incentivi per la rottamazione delle vecchie porte per interno.
Fino al 28 febbraio 2018 rottamando le vecchie porte di casa e la porta blindata sostituendole con modelli nuovi, Bertolotto le valuta da 30 euro e fino a 350 euro. Basta andare sul sito, compilare il coupon e rivolgersi al rivenditore aderente più vicino (www.portamazione.it). Si otterrà così la valutazione dell’usato e un servizio completo.
I rivenditori si occupano di tutta l’operazione, dalla consulenza alla valutazione dell’usato, dal ritiro allo smaltimento del “rifiuto” in idonee strutture secondo la normativa vigente. Inoltre è possibile richiedere i finanziamenti personalizzati al rivenditore: fino a 5.000 euro pagabili in 12 o 24 rate a TAN 0, con una minima spesa di istruttoria.
Si può scegliere così di sostituire le vecchie porte con oltre 38mila modelli Bertolotto. Aderiscono alla campagna Portamazione tutte le collezioni ad esclusione di Fashion CL Ecopaco, Venezia Pantominima, Sydney, Sydney Print e Blindate Petra Secur.
Per maggiori informazioni portamazione@bertolotto.com