La vendita speciale di Zanotta, organizzata in due fine settimana di novembre (dal 12 al 14 e dal 19 al 21) nella sede dell’azienda in provincia di Milano, riguarderà mobili e complementi fine serie oppure provenienti da fiere, showroom e servizi fotografici.
Sarà così possibile acquistare a un prezzo conveniente tavoli e sedie, divani, poltrone, appendiabiti, e altri arredi, prodotti senza tempo, disegnati dai più grandi maestri del design.
L’azienda, fondata nel 1954 da Aurelio Zanotta, è una delle maggiori protagoniste della storia del design italiano grazie a prodotti emblematici per l’innovazione formale e per la ricerca tecnologica sostenuta dalla continua evoluzione della qualità di materiali e processi produttivi.
La sua storia, colta e preziosa, si è rinnovata nel 2017 nell’unione con Tecno avviando un progetto comune sotto la guida di Giuliano Mosconi, presidente e amministratore delegato dei due brand.
Ciò che contraddistingue i prodotti di Zanotta è l’ironia che portano nell’universo domestico, suggerendo modalità diverse per sentirsi meglio nel mondo della casa. La filosofia è “produrre cultura e profitto contemporaneamente”, con la convinzione che “l’industria dell’arredamento debba sforzarsi per anticipare bisogni futuri, non limitandosi a soddisfare la domanda passiva del pubblico”.
Svendite arredamento: a novembre 2021 da Zanotta sconti speciali
- Dove: Nova Milanese (MI), via Vittorio Veneto 57
- Quando: 12/14 Novembre e 19/21 Novembre; dalle 10 alle 19
- Info: http://www.zanotta.com, Tel. 0362/4981