“Vinci Ora. Arreda subito” è il contest lanciato da Febal Casa che mette in palio 5mila euro per arredare la propria casa. L’occasione per rifare il look alla propria casa grazie all’offerta completa del brand, proposte versatili e su misura per tutti gli ambienti della propria abitazione: dalla cucina al living, dai sofà alla linea notte.
Fino al 30 novembre, si potrà tentare la sorte e partecipare all’estrazione finale che decreterà il fortunato vincitore. Come partecipare? Basta andare in tutti i punti vendita Febal Casa in Italia, scansionare il Qr Code sugli espositori presenti in store, inviare un SMS al numero +39 3663239539 con scritto FEBALCASA e seguire le istruzioni per l’inserimento dei dati necessari alla partecipazione, compilando un form online al link https://contest.febalcasa.com
Cinquemila euro il premio in palio, spendibili, entro sei mesi dalla comunicazione della vincita, in prodotti a marchio Febal Casa, in un punto vendita a scelta tra gli showroom dell’insegna. Per scoprire il più vicino è sufficiente collegarsi al sito febalcasa.com e consultare la sezione dedicata. Oltre al denaro, il vincitore potrà usufruire, di un servizio di consulenza professionale di altissima qualità con postazioni dedicate negli store e interi campionari da visionare tra cui scegliere la proposta personalizzata di arredo più adatta alla propria idea dell’abitare.