Vendita speciale da Zanotta. Il 31 maggio e il 1° giugno dalle 10:00 alle 18:00, nella sede di via Vittorio Veneto 57 a Nova Milanese, l’azienda mette in vendita complementi d’arredo, divani, sedie, tavoli, letti e mobili vari provenienti da servizi fotografici, fiere, showroom o fine serie
Tra i tanti prodotti di design in vendita il tavolino pieghevole Cumano (design Achille Castiglioni), il divano Hiro (design Damian Williamson), la poltroncina Judy (design Frank Rettenbacher), la sedia poltroncina Lia (design Roberto Barnieri), la poltroncina Liza (design Lievore, Altherr, Molina) e il tavolo Sanmarco (design Gae Aulenti).
Fondata nel 1954, Zanotta è riconosciuta come una delle aziende protagoniste del design italiano, tra le prime a inserire in collezione le opere dei grandi maestri. Da queste collaborazioni sono nati prodotti emblematici per l’innovazione formale e per la ricerca tecnologica: vere e proprie icone, che da classici del design sono diventati long-seller, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti internazionali. Prodotti che confermano la capacità pionieristica dell’azienda di costruire, fin dalle sue origini, una “visione del mondo”, portando l’ironia nell’universo domestico con un atteggiamento di curiosità e costante apertura al nuovo, intercettando i mutamenti culturali e facendosi interprete del gusto contemporaneo.
Nel corso degli anni Zanotta, nata e apprezzata per gli imbottiti, ha ampliato i propri scenari produttivi con un’originale varietà di complementi d’arredo e prodotti anche per l’outdoor, mantenendo una produzione 100% Made in Italy con una presenza in oltre 60 paesi. Oggi, parte del gruppo Tecno, prosegue con rinnovata energia una ulteriore fase di sviluppo nei principali mercati internazionali.
- Che cosa: vendita straordinaria
- Dove: Zanotta, via Vittorio Veneto 57 a Nova Milanese
- Quando: 31 maggio e 1 giugno. Orario continuato dalle 10:00 alle 18:00
- Info: sales@zanotta; http://www.zanotta.it