La catena di negozi di arredamento in stile contemporaneo CASA, con 80 punti vendita in Italia e diffusa a livello internazionale con 500 negozi in 8 Paesi europei, ha ricevuto importanti riconoscimenti, grazie ai voti dei consumatori, per il concorso Insegna dell’Anno 2021-2022, giunto alla quattordicesima edizione. La premiazione si è tenuta a Milano l’11 novembre.
Alla sua seconda partecipazione, la catena belga CASA è stata premiata come Retailer dell’Anno 2021-22 in Italia. Inoltre, si è confermata vincitrice nella categoria Articoli Per La Casa, nella quale i consumatori hanno valutato positivamente soprattutto l’Aspetto della catena, che è risultato l’indice con il miglior punteggio. Ma non è tutto, poiché CASA è risultata vincitrice anche nella categoria Mobili & Arredi, con un particolare apprezzamento per l’Acquisto facile.
“Gli ultimi due anni sono stati veramente significativi per CASA, con il consolidarsi di un processo di rinnovamento dei nostri negozi e l’apertura di un nuovissimo flagship store presso il centro commerciale Oriocenter, che caratterizzerà tutti gli sviluppi futuri in Italia”, ha dichiarato Christian Parmigiani, Country Manager presso CASA Italy. “Si tratta di una nuova immagine apprezzata dai consumatori, che ci hanno premiato con la loro preferenza in questo concorso. Tutto questo non può che farci credere ancora di più in quello che stiamo facendo. Ringrazio quindi tutte le persone di CASA che hanno reso possibile questa vittoria ma non da meno tutti i nostri clienti che ogni giorno vengono a vivere il piacere di casa nei nostri negozi”.
La catena di negozi CASA propone articoli di arredamento decorativi e funzionali di qualità, per far vivere al meglio la vita a casa: articoli da decorazione e regalo, tessile, utensili da cucina e mobili sia per la casa che per il giardino. Sempre in linea con i trend più attuali, l’assortimento rinnova costantemente in base alla moda e alle stagioni.