Nella centralissima via Po, in una delle zone della capitale più vivaci e interessanti in cui si trovano realtà culturali internazionali e alcuni dei migliori hotel, Riflessi ha recentemente aperto il suo quarto store monomarca, importante tappa del piano di espansione dell’azienda.
Con sei grandi vetrine affacciate su strada, lo spazio è articolato su due piani, progettati per presentare al meglio arredi e complementi del marchio abruzzese che coniuga sapientemente estetica e funzionalità, innovazione industriale e sapienza artigianale.
Il luminoso piano terra, contraddistinto da una pavimentazione di lastre ceramiche nero Marquinia, conduce visivamente allo spazio centrale rialzato, sorta di scenografico palcoscenico per i prodotti più iconici del catalogo Riflessi che si stacca cromaticamente dal resto grazie al rivestimento con finitura marmo statuario a terra e sulle colonne che lo delimitano. Sul fondo, dove morbide tende di velluto evocano le quinte di una scena, è previsto anche un bar, luogo di relax e di conversazione a servizio dei clienti.
Più intimo e caldo il piano inferiore, con parquet, boiserie e carta da parati alle pareti.
Quattrocento metri quadrati di esposizione ad hoc per le collezioni Riflessi, made in Italy dall’identità fortemente riconoscibile declinato in materiali diversi per assecondare gusti e stili di vita contemporanei. Seguendo il filo conduttore della contaminazione cromatico-stilistica che denota l’intera produzione del marchio.
Clicca sulle immagini di Rfilessi (www.riflessisrl.it) per vederle full screen