Inaugurato a Milano, in Foro Buonaparte il nuovo flagship store di Carl Hansen & So, azienda danese specializzata in design che sceglie come partner Bang & Olufsen, altra eccellenza nordica nell’audio-video. Un intero spazio, nel cuore di Brera caratterizzato dalle forme iconiche degli arredi di Carl Hansen & Son, che si coniugano con l’eccellenza dell’audio di Bang & Olufsen, permettendo così di far vivere una full immersione esperienziale nell’artigianalità danese dando in un unico spazio il meglio dello styling abitativo del Nord Europa.
Il nuovo flagship store di Carl Hansen & Son si caratterizza per un concept nuovo, pronto ad accogliere appassionati di design, architetti e progettisti d’interni in pieno stile hygge: seguendo infatti i canoni dell’ospitalità danese, le due aziende hanno scelto di collaborare mettendo in mostra il meglio del design e della tecnologia nordeuropea e di offrire a tutti l’occasione di immaginare i propri spazi con le sedute di Carl Hansen & Son e il sound di Bang & Olufsen.
Nel nuovo spazio inoltre, distribuito su un’area di 230 metri quadri suddivisa in 5 ambienti dove saranno esposti i prodotti più rappresentativi dei due brand, saranno a disposizione esperti per la messa a punto di progetti di decor e per la ricerca di soluzioni concrete a sfide di design in un vero e proprio salotto nordico dell’architettura d’interni.
Bang & Olufsen nello showroom firmato Carl Hansen & Son avrà un suo corner in cui proporrà un’esperienza dinamica e interattiva con i suoi prodotti più iconici. L’audio sarà affidato al nuovo impianto wireless all-in-one BeoSound 35, lanciato nel corso del Consumer Electronic Show di Las Vegas all’inizio del 2016. Le sedute e gli arredi Carl Hansen & Son e i prodotti Bang & Olufsen saranno illuminati dal design di Louis Poulsen, firma del lighting dello spazio di Foro Buonaparte.