Iperceramica, catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, lavabi, sanitari, docce, rubinetti e arredobagno, ha aperto il suo primo punto vendita a Ferrara. Design e qualità dei materiali sono le caratteristiche distintive dei prodotti, abbinate a prezzi competitivi.
Il negozio di Ferrara si trova in via Bologna 590 e si sviluppa su una superficie totale di circa 600 mq, di cui 420 mq dedicati alla vendita. Lo staff si compone di quattro venditori specializzati e formati attraverso training di prodotto, presso la sede centrale di Fiorano Modenese, nel cuore del distretto della ceramica di Sassuolo.
Tutta la gamma dei prodotti ceramici e dei pavimenti e buona parte di quella di arredobagno e sanitari è esposta in negozio con prezzi chiari Iva compresa ed è disponibile per la consegna entro dieci giorni lavorativi. Apertura da lunedì a sabato negli orari: 9-13 e 15-19:30; domenica 15:30-19:30.
È previsto anche il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano RistrutturaSmart, che si occupa di di tutti gli aspetti e le problematiche relative a interventi edilizi e ristrutturazioni. Il servizio sarà disponibile a breve all’interno dello spazio.
Il negozio di Ferrara è l’88esimo della catena sul territorio nazionale, a cui si aggiungono due punti vendita nell’area di Parigi, due in Germania (Amburgo e Gelsenkirchen) e uno a Malta.
Frutto della riqualificazione di un’area dismessa operata dalla CCFS Immobiliare di Reggio Emilia in collaborazione con lo studio di architettura Massimo Davighi & Partners, l’insediamento presenta anche un punto vendita della catena Bep’s, la prima realtà italiana che unisce gli appassionati della mobilità su ruota (automobile, motocicli e biciclette) e che ha 32 negozi dislocati nel Nord e Centro Italia.
Durante l’inaugurazione Angela Travagli, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Ferrara, ha sottolineato l’importanza per l’amministrazione comunale di questo intervento e dell’arrivo in città di marchi nazionali di grande riconoscibilità.