Oltre 150 mq per Spazio Cielo, a Milano in zona Brera, lo showroom di arredobagno rinnovato e ampliato, dove apprezzare i prodotti iconici di Ceramica Cielo, valutando di persona il design raffinato e la qualità dei materiali di mobili, lavabi, vasche e accessori.
Le nuove tendenze dell’arredobagno firmato Ceramica Cielo trovano qui un palcoscenico perfetto, dedicato a professionisti del settore e al mondo della progettazione.
Anima contemporanea ed enfasi scenografica della ricca proposta spiccano all’interno del nuovo spazio che, progettato dagli art director Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, esalta l’espressività cromatica della ceramica, l’armonia delle forme e lo stile cosmopolita del brand, Valorizzandone l’anima contemporanea con una sobria enfasi scenografica.

Da Spazio Cielo, il nuovo ampliato showroom di Ceramica Cielo, specchio contenitore Elio Slim, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, con scocca Nero Matt. Riflessa nello specchio, coppia di Catini Tondi con lavabo in finitura Cemento della gamma cromatica “Terre di Cielo”, piano in Marmo Bianco Carrara e struttura in Nero Matt. Dimensioni: Elio Slim: 140 x 50 x 31 cm.
Ambiente fluido e dinamico, Spazio Cielo interpreta la cultura del design italiano, tramite soluzioni arredative totalmente handmade in Italy, che coniugano sapientemente tradizione e innovazione, artigianalità e ricerca stilistica, proponendo una nuova concezione della sala da bagno in cui protagonista indiscussa è la ceramica.
- Che cosa: showroom arredobagno Spazio Cielo
- Dove: Milano, zona Brera, Via Pontaccio 6, Milano
- Quando: aperture Lun. – ven. 10.00 – 13.30 / 14.30 – 19.00
- Info sul brand: http://www.ceramicacielo.it

Da Spazio Cielo a Milano, il mobile lavabo Delfo di Ceramica Cielo in finitura Eucalipto, disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano e composto da top e bacinelle Tino in ceramica in Talco della gamma cromatica “Terre di Cielo”. A parete, coppia di specchi Eos.
Gallery