Stosa cucine apre un nuovo store a Tavagnacco in provincia di Udine sabato 18 marzo. Ospite d’eccezione della giornata inaugurale lo chef toscano Simone Rugiati, che dalle ore 17:00 si esibirà in uno showcooking sulla cucina Infinity funzionante presente nello store.
Il nuovo spazio di Stosa Cucine si estende su una superficie espositiva di circa 270 metri quadri e all’ingresso una Bugatti d’epoca accoglierà i clienti. Lo store è arredato con la migliore produzione dell’azienda. Oltre alla cucina Infinity, disponibile anche con la maniglia ad L, in esposizione il modello Alevè, proposta con una particolare nicchia in metallo, i modelli Replay e Rewind mixati fra di loro, Maya Wood, una cucina destrutturata che reinterpreta alcuni elementi dell’artigianato tradizionale toscano, come le vetrinette o il tavolo in legno massello con piano cottura integrato, aggregandoli liberamente alle basi e ai pensili del sistema Maya tradizionale.
Alla collezione di cucine moderne si aggiungono Aliant, City e Maya con maniglia a diamante e in esposizione anche la classica Bolgheri e la contemporanea York. A completare l’offerta, le carte da parati e l’oggettistica, tutte Stosa Cucine, pensate per ogni modello di cucina e ispirate a stili di vita differenti. Intento dell’azienda che da oltre cinquant’anni realizza cucine, è di dare a ognuno tutti gli strumenti per progettare il total look della propria cucina creando un ambiente in armonia anche con il living.
Conserva il promemoria
Clicca sulla gallery di Stosa Cucine per vedere le immagini in full screen