Torna il consueto appuntamento con Taste of Milano, l’evento dedicato all’alta cucina in programma dal 19 al 22 maggio 2016 al The Mall di Porta Nuova. Quattro giorni di eventi in cui gourmet, foodies, appassionati e golosi potranno conoscere top chef, partecipare a corsi e attività e assaggiare tanti nuovi piatti.
La settima edizione di Taste of Milano prevede un palinsesto di appuntamenti imperdibili, che vi daranno la possibilità di partecipare a showcooking, corsi di cucina e degustazioni da tutto il mondo. Ristoranti di altissimo livello per farvi vivere un’esperienza unica e indimenticabile, con un menù di 4 portate, che potrete assaggiare nei nostri ristoranti. Taste of Milano celebra la famiglia con un’Area Kids dedicata, in cui i bambini potranno divertirsi giocando ma anche imparando tramite laboratori dedicati sotto l’occhio attento di personale qualificato.
Tra i protagonisti dello spazio cucina, il modello Loft: “In cucina con Snaidero” è l’ambiente dedicato all’esperienza e allo scambio di idee su tutto quanto ruota attorno al tema del mangiar bene, dove ingrediente principale è il cibo sì, ma non solo. Oggi la cucina è percepita come uno spazio fluido e vitale dove, oltre che per mangiare, ci si incontra e ci si confronta. Ispirata allo stile Industrial, Loft accoglie gli ospiti di Taste of Milano in un ambiente su misura e informale, un po’ come ritrovarsi a casa di amici, allietati da showcooking, degustazioni di vino e performance di bartender.