Contenuti trattati
Ci sono molte famiglie che nei negozi Ikea si sentono come a casa. Ora potranno andarci in pigiama per il divertente evento proposto dal brand svedese per sabato 31 agosto: in questa data, infatti, in tutti i negozi Ikea si terrà un pigiama party di fine estate all’insegna del divertimento, del relax e delle offerte speciali. Il dress code? Rigorosamente pigiama!
Il pigiama party di Ikea
Il pigiama party di Ikea sarà un evento da vivere insieme alla famiglia e agli amici, che potrà divertire grandi e piccini. Si svolgerà in tutti i negozi del brand non solo in Italia, ma in tutto il mondo. L’idea è semplice: ci si dovrà presentare nel proprio store preferito vestiti con un pigiama o una camicia da notte non solo per divertirsi, ma anche per poter usufruire di alcune offerte speciali pensate ad hoc per questo insolito evento.
Le offerte della giornata
Il 31 agosto, quindi, tutti in pigiama: chi si presenterà in un negozio Ikea con questo particolare outfit riceverà un buono sconto di 20 euro da spendere il giorno stesso in negozio, a fronte di una spesa minima di 80 euro. Non solo: si potrà anche fare colazione gratuitamente, in modo da cominciare la giornata con l’energia giusta.
Le attività per grandi e piccini
In tutti i negozi Ikea, il pigiama party di fine estate sarà una vera e propria festa, ricca di attività per tutta la famiglia. Negli store saranno allestiti dei punti selfie: qui i clienti in pigiama e pantofole potranno immortalare i momenti più originali e divertenti della giornata e poi condividerli sui social network. Nel corso della giornata si svolgeranno anche degli incontri in cui alcuni esperti Ikea sveleranno alcune pillole di benessere e i segreti per un sonno riposante e rigenerante.
Anche i bambini potranno trascorrere una giornata speciale. In programma c’è infatti l’incontro con l’orso mascotte Fabler, di cui potranno ricevere in omaggio una piccola riproduzione. Non solo: nel reparto Ikea dedicato ai più piccoli potranno vivere uno dei momenti più amati dai bambini: la lettura della favola della buonanotte, per rilassarsi e stimolare la fantasia. E dopo la favola, una bella colazione, che sarà gratuita anche per i bambini; il menu bimbi sarà invece in offerta a 1 euro.