Si chiama Pergonext la novità più interessante nell’ambito delle pergole bioclimatiche presentate all’ultimo Salone del Mobile di Milano da BT Group. L’azienda di Lesmo ha stupito il pubblico con le sue creazioni uniche, che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità: Pergonext, Pergoexe, Pergofree.
Pergonext, la nuova pergola bioclimatica dal design ricercato e innovativo
Frutto dell’ingegno dei professionisti di BT Group, la nuova pergola bioclimatica Pergonext è retraibile e orientabile, a doppio movimento. In alluminio, ha un design moderno e versatile.
Questa soluzione segue le nuove tendenze per vivere all’aria aperta, offrendo comfort e stile per un benessere totale.
Tra le caratteristiche tecniche, presenta:
- una gronda perimetrale da 20 x 21,5 cm, con raccolta acqua integrata nei montanti;
- la copertura a lamelle in alluminio da L 22,8cm x H 5,2cm impacchettabili da 0° a 70°, complete di guarnizioni e gronde laterali per lo scarico dell’acqua.
La struttura è autoportante ed è disponibile in 62 colori di serie.
Le varianti sono 3:
- R680 con gronda addossata a parete, lamelle perpendicolari al muro;
- R681 con gronda addossata a parete, lamelle parallele al muro;
- R683, senza piantane.
La pergola bioclimatica diventa uno spazio da vivere tutto l’anno
In base all’orientamento delle lamelle, la struttura offre protezione totale o parziale dal sole, una perfetta climatizzazione, e un sicuro riparo dalla pioggia, trasformando lo spazio esterno in una zona da vivere sempre, indipendentemente dal clima.
Grazie a optional aggiuntivi come luci a LED, in grado di creare sinergie tra il nuovo ambiente e quello circostante, Pergonext consente di ottenere nuove soluzioni ogni volta originali e personalizzate.
Scopri di più sul sito dell’azienda!
Gallery
Contenuto sponsorizzato