Ricerca estetica e tecnologia smart si uniscono – nel segno della tradizione BTicino – nella nuova linea di placche Living Now, erede della serie Living, punto di riferimento da decenni dell’installazione civile, e utilizzabile sia negli impianti tradizionali sia nei moderni impianti connessi. La nuova serie permette di gestire luci, tapparelle, energia anche da remoto, con uno smartphone tramite l’App Home + Control, oppure, novità assoluta per questo settore, grazie ai comandi vocali.
Realizzata in collaborazione con Netatmo, Living Now è in grado di interfacciarsi con gli smart speaker più diffusi, aprendosi a nuovi scenari di utilizzo. Già certificata per Apple Homekit, e Google Home, dialogherà a breve anche con Alexa di Amazon.
Caratterizzata dall’estrema purezza del disegno e dal rigore delle geometrie, Living Now è rivoluzionaria anche nel design. Disegnato nel segno della purezza, con le sue linee verticali come segno grafico distintivo, il comando ha una superficie unica con spazio aumentato per le funzioni. Dotata di una perfetta planarità della superficie e di un preciso allineamento tra i vari elementi del punto luce, sembra fluttuare sul muro, grazie a un sistema di leve brevettato che garantisce sempre l’allineamento dei tasti e alla cornice flottante che recupera le imperfezioni della parete.
Alle cover, disponibili in bianco, sabbia e nero, si possono accompagnare 16 finiture differenti, realizzate in polimero evoluto, metallo, legno.
Clicca per vedere full screen
Grazie alla realtà aumentata dell’App Living Now è possibile visualizzare le diverse combinazioni direttamente sul muro di casa. Eccellenza italiana, supportata dalle avanzate tecnologie elettroniche del Gruppo, Living Now ha permesso a BTicino di reinventare il comando della casa e ridefinire gli standard di riferimento del settore, come fatto già in precedenza con la serie Living.