La caldaia “Osa”, progetto di Artù Studio, si distingue per essere la prima caldaia a mostrarsi come un vero e proprio elemento d’arredo, rivoluzionando il settore. La pulizia delle forme, il profilo essenziale, le dimensioni ridotte – solo 18 cm di spessore – e tutte le connessioni a scomparsa, caratterizzano il design innovativo di Osa.
La possibilità di personalizzare il pannello anteriore permette di valorizzare qualsiasi tipologia di arredamento in cui viene collocata. Il frontale della caldaia Osa, disponibile in diverse finiture cromatiche, può inoltre diventare utile lavagna, oppure uno specchio, grazie all’esclusiva finitura in acciaio inox supermirror, o addirittura un piccolo giardino verticale nella versione “garden”.
Oltre ad essere un prodotto di altissima tecnologia, frutto di un lavoro di ricerca avanzato (a condensazione, classe energetica A+ per il sistema di riscaldamento, il livello più alto al momento per la categoria), Osa può essere gestita, programmata e controllata tecnicamente con una App, consentendo persino lo sbocco della caldaia in remoto. È in grado di riscaldare fino a 300 mq e differenziare le temperature nei diversi ambienti ottimizzando ulteriormente il benessere e i consumi energetici.
Osa è la prima caldaia che può effettivamente definirsi a pieno titolo “caldaia di design”. Vincitrice nel 2017 del Red Dot Design Award, lo scorso 20 giugno 2018 si è aggiudicata il Compasso d’Oro ADI, il più antico e autorevole premio mondiale di design assegnato dall’Associazione Disegno Industriale.
OSA è disponibile esclusivamente presso i rivenditori QuiUnical. L’azienda si avvale inoltre di agenti e distributori autorizzati che svolgono l’importante attività di gestione e servizio al cliente. Una rete di oltre 500 Centri Assistenza Tecnica capillarizzata su tutto il territorio italiano, formata e continuamente aggiornata presso il Centro Studi di Caorso (PC), garantisce interventi tempestivi e professionali all’utenza.
Clicca sulle immagini per vederle full screen
Guarda il video
Unical, azienda nata nel 1972 e sin dall’inizio all’avanguardia nel settore riscaldamento ed affermatasi quale sinonimo di caldaie di alto di gamma per prestazioni, sicurezza e affidabilità, in campo domestico, professionale e industriale, interpreta il vivere contemporaneo con uno sguardo al futuro proponendo soluzioni di ultima generazione dalle prestazioni eccellenti e con un’attenzione sempre rivolta alla tutela dell’ambiente.
Contenuto sponsorizzato