Contenuti trattati
Considerare le porte solo per la loro funzione – peraltro fondamentale – di separare gli ambienti e proteggerli da luce e rumori sarebbe riduttivo, perché influenzano davvero tanto anche l’estetica degli interni. Vanno quindi scelte tenendo conto dello stile della casa e dell’arredo. Per l’acquisto, meglio affidarsi a professionisti esperti, come quelli che si trovano nei punti vendita di Leroy Merlin. La varietà delle proposte è così vasta che vale la pena di essere pronti magari portando con sé anche foto delle stanze in cui le porte dovranno essere posate.

Nell’immagine, un living raffinato ed elegante dove le pareti dipinte di blu con cornice più scura valorizzano le porte, scelte in una tonalità di legno chiara, per un effetto luminoso e molto naturale. Il modello perfettamente liscio si armonizza sia in contesti moderni sia tradizionali: è la Porta Young Ref. 34840680. Finitura anta microteck, misura L 80 x H 210 cm, prezzo 99,90 euro.
Porte per ogni desiderio
Nelle tonalità naturali e rassicuranti delle essenze del legno (rovere, frassino, pino…), le porte spiccano su pareti colorate e sul bianco creano un effetto chic.

Porta Grain Ref. 35778190. Finitura anta laminato spazzolato, misura L 80 x H 210 cm, prezzo 169,90 euro.

Porta Cambridge Ref. 36103886. Finitura anta laminato spazzolato, misura L 80 x H 210 cm, prezzo 199,90 euro.
Scegli la porta che preferisci, il prezzo della posa non cambia
Affidati a Leroy Merlin per una soluzione “zero pensieri”, completa di consegna
La soluzione è valida per i modelli di porta battente: Cream, Young, Light e Noyer
Ritira in negozio o scarica su leroymerlin.it lo speciale PORTE & FINESTRE
Molto di più in negozio e su leroymerlin.it
Contenuto sponsorizzato