I prodotti firmati BT Group sono protagonisti della campagna promozionale 2020 lanciata dall’azienda brianzola a partire dal mese di luglio. I video richiamano l’attenzione dell’utente sui vantaggi esclusivi che derivano dall’installazione di una pergola bioclimatica o di una tenda da sole nella propria abitazione per usufruire dell’outdoor senza limiti di tempo e di spazio.
Le occasioni di fruizione dello spazio esterno si dilatano grazie alle caratteristiche hi-tech delle soluzioni firmate BT Group: luci LED integrate, lamelle orientabili per la protezione dalla pioggia, movimentazione con un semplice click sul telecomando!
La campagna, volta a promuovere l’Italian Outdoor e lo spirito di innovazione tipico di BT Group, vede protagoniste la tenda da sole R95 Stone e le pergole bioclimatiche R600 Pergoklima ed R640 Pergospace. Le diverse proposte sono divise in due spot, declinati per tutti i canali social e digital, che hanno come filo conduttore quello di mostrare agli utenti che installare un prodotto BT Group consente di creare una vera e propria stanza all’aria aperta nel giardino di casa o sul terrazzo. Uno spazio outdoor che si fonde con l’indoor senza soluzione di continuità, permettendo di ampliare la superficie abitabile e di creare uno spazio disponibile in ogni momento della giornata e in tutte le stagioni.
Tende da sole
R95 Stone è l’emblema dell’innovazione nel campo delle tende da sole: lo stile italiano e l’esclusivo effetto “pietra” si fondono con gli elementi hi-tech creando un nuovo ambiente casalingo. Le luci LED integrate nei bracci e nel cassonetto e la facilità di movimentazione, tramite telecomando, completano l’ambiente exterior rendendolo perfetto per proteggere dai raggi solari di giorno e illuminare lo spazio di sera.
Pergole bioclimatiche
La pergola bioclimatica R600 Pergoklima ha rivoluzionato il concetto di vita all’aria aperta avvalendosi di lamelle orientabili per la copertura superiore che offrono protezione totale o parziale dal sole, un’ottima climatizzazione e sicuro riparo dalla pioggia divenendo uno “spazio da vivere” sempre. L’anima hi-tech si denota dai più piccoli particolari che garantiscono un funzionamento ineccepibile:
- il funzionamento esclusivo a motore lineare, azionato con telecomando;
- il sensore opzionale per comandare automaticamente la chiusura delle lamelle in caso di pioggia;
- il sensore di temperatura che apre le lame in caso di gelo o neve;
- luci a led integrate per godere della struttura anche nelle ore serali.
La pergola bioclimatica R640 Pergospace rappresenta il meglio che l’evoluzione tecnologica e il design possano garantire. Less is more è il fil-rouge di questa creazione: l’integrazione nella struttura in alluminio di ogni elemento è la leva progettuale che ne determina la pulizia delle linee.
Clicca per guardare tutti i video!
Contenuto sponsorizzato