La resa estetica del legno, senza necessità di manutenzione, con una posa rapida e un prezzo contenuto? È possibile con i pavimenti in laminato e vinilico, proposti nei punti vendita Leroy Merlin. Un tempo apprezzati soprattutto per l’aspetto pratico ed economico, questi materiali appaiono ora performanti sia nelle prestazioni sia nell’aspetto. Da provare in tutti gli ambienti.
Laminato
È ideale per chi vuole un effetto legno a un costo contenuto. Il pavimento in laminato esiste anche nella versione resistente al calpestio forte (adatto, per esempio, ai negozi), si pulisce facilmente e non ha bisogno di eccessive cure per mantenersi bello. Caratteristiche che ne fanno la scelta perfetta per chi ha poco tempo da dedicare alla casa.
Vinilico
Pratico e anti-usura, il materiale vinilico (detto anche pvc) è sottile, si posa facilmente sul pavimento esistente ed è indicato per i luoghi soggetti a umidità. Oltre alla texture del legno, può imitare quella di altri materiali come pietra, cemento, metallo o avere il decoro delle cementine. Esiste in versione adesiva (con colla integrata) o flottante, con doghe o piastrelle che si incastrano con un semplice click.
Ritira in uno dei 49 negozi Leroy Merlin lo speciale PAVIMENTI e trova suggerimenti su leroymerlin.it
Contenuto sponsorizzato