Contenuti trattati
Dinamico, Armonico e Armonico Elettrico sono i tre “protagonisti” di KONE Motus, la linea pensata per facilitare la libertà di movimento negli ambienti della vita quotidiana. Sono, dunque, un prezioso aiuto per anziani con difficoltà di deambulazione e per persone con disabilità ma anche in generale per chi desidera spostarsi da un piano all’altro della propria abitazione in tutta comodità e sicurezza.
L’ultimo arrivato è Armonico Elettrico, l’innovativo miniascensore che combina comfort ed efficienza energetica. È alimentato a batterie e i consumi energetici sono estremamente ridotti: impiega di norma solo 0,13 kW, meno di molti comuni elettrodomestici. Inoltre, è rispettoso dell’ambiente: l’assenza di olio è totale.
Installazione veloce
Armonico Elettrico può essere installato velocemente, senza bisogno di spazi aggiuntivi perché tutti i componenti si trovano nel vano corsa, rendendo accessibili tutti gli spazi di casa, come soppalchi, sottotetti, taverne e ammezzati, che potranno così essere pienamente fruibili.
In caso di blackout, nessun problema!
In caso di blackout le due batterie ad alta efficienza garantiscono fino a 30 corse in assenza di alimentazione di rete.
Misure e finiture personalizzabili
Una caratteristica distintiva è l’adattabilità ai diversi contesti. Grazie alla vasta gamma di dimensioni e finiture di cabina, puoi personalizzare il tuo miniascensore in base al tuo stile e farlo realizzare sia nelle dimensioni che nelle finiture di cabina che preferisci.
Anche con accessori opzionali
È possibile scegliere tra modelli da interno o da esterno, inserire display, corrimani, specchi, così come pareti di cabina in vetro panoramiche e molto altro ancora. Anche le pulsantiere e l’illuminazione sono a scelta, a conferma della grande versatilità di Armonico Elettrico.
Soluzioni KONE Motus: scopri di più sul sito http://www.kone.it/
Contenuto sponsorizzato