Il punto di partenza? La volontà, da parte di due aziende storiche del settore, di certificare la qualità di un tetto, non più composto da un semplice manto di copertura poggiato su una struttura portante, ma da un insieme di soluzioni tecnologicamente avanzate e integrate, per garantire protezione, isolamento e coerenza stilistica attraverso la successione di diversi elementi, comprendendo anche le finestre.
È così che Wierer, azienda specializzata nella proposta di coperture, e Velux, produttore di finestre per tetti, offrono ai consumatori una Garanzia di Sistema della durata di 15 anni. Grazie a questo certificato, il proprietario dell’immobile ha la certezza che, in caso di infiltrazioni d’acqua riconducibili a un prodotto Wierer o a una finestra per mansarda Velux, la stessa Wierer provvederà alle necessarie operazioni di manutenzione o riparazione, facendosi carico non solo della fornitura del prodotto sostitutivo, ma anche degli eventuali oneri accessori compresi i costi di manodopera, a condizione che il sistema di copertura sia stato realizzato impiegando unicamente i prodotti delle due aziende.
Non ultimo, la Garanzia di Sistema permette ai consumatori di potersi rivolgere ad un unico interlocutore, semplificando l’intero processo e avendo la certezza di poter contare su un rapporto sicuro e diretto.
L’applicazione della Garanzia quindicinale all’intero pacchetto di elementi per la copertura è la diretta conseguenza dell’alta qualità e delle elevate prestazioni dei singoli prodotti, rispettivamente di Wierer e di Velux. http://www.wierer.it – http://www.velux.it
Clicca sulle immagini per vederle full screen