Contenuti trattati
Avere il giusto comfort in casa è un obiettivo da perseguire anche valutando le condizioni delle finestre della propria abitazione: la corretta temperatura e la protezione dai rumori esterni sono per esempio due aspetti essenziali.
Un nuovo infisso deve avere due requisiti fondamentali: l’efficienza (sotto diversi aspetti: termico, acustico, in termini di resistenza… ) e un’estetica ineccepibile. I sistemi di profili per finestre SOFTLINE 76 ITALIA di VEKA – leader mondiale nella produzione di serramenti altamente performanti – sono realizzati in PVC e hanno un design curato ed elegante, in perfetta sintonia con le regole e le tendenze dell’interior design nel nostro Paese.
Come comprare una finestra con profili VEKA
PVC e made in Italy sono infatti i due concetti chiave su cui si muove il brand, che è presente sul territorio nazionale grazie al supporto di finestraitaliana.it, il portale che racchiude un selezionato team di professionisti specializzati nella produzione di serramenti in PVC VEKA.
I plus dei profili per finestre VEKA
- ottime qualità isolanti
- elevate prestazioni tecnico funzionali
- vastissima scelta cromatica
- realizzazione su misura.
Elemento di primaria importanza per SOFTLINE 76 ITALIA è la possibilità di realizzare il prodotto in base alle esigenze costruttive. Un valore aggiunto questo che permette di poter comporre, sulla stessa base, un sistema a due oppure a tre guarnizioni, a seconda delle necessità di isolamento termico e acustico.
L’elevato rendimento energetico è stato ottenuto grazie alla miglior gestione dei flussi termici, ottimizzando la geometria delle camere interne e il dimensionamento delle battute. Come per tutti i sistemi VEKA, anche il sistema SOFTLINE 76 ITALIA è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo.
Inoltre, l’eccezionale capacità di vetraggio di questo sistema permette l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 54 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che consentono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,8 W/m2 K. Ovviamente le caratteristiche tecniche di SOFTLINE 76 ITALIA garantiscono elevate prestazioni anche in campo acustico. La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicurano una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni, oltre ad offrire la possibilità di incrementare ulteriormente la resistenza all’effrazione. Questo perché in casa non bisogna solo essere al caldo e lontano dai rumori, ma è importante sentirsi al riparo anche dalle incursioni esterne indesiderate, siano esse ad opera di ladri, insetti o condizioni atmosferiche avverse.
Inoltre i serramenti in PVC sono facili da pulire e da manutenere nel tempo.
Cambiare le finestre con lo sconto in fattura
Lo Stato italiano incentiva con detrazioni molto significative, l’Ecobonus e il Bonus Casa, gli interventi di riqualificazione edilizia che migliorano il risparmio energetico e rendono gli immobili più confortevoli. Il 50% dell’importo si recupera in due modi: con la detrazione fiscale, che in 10 anni dà la possibilità di recuperare la metà dell’importo speso al momento dell’acquisto, oppure con la cessione del credito, che invece vi farà ottenere uno sconto del 50% immediato in fattura.
Come ottenere lo sconto in fattura immediato del 50%
Fino al 31/12/2022, è possibile chiedere al Partner Finestra Italiana di cedergli il vostro credito e ottenere uno sconto in fattura del 50%. Lo sconto immediato offre anche il vantaggio di non dover seguire le procedure burocratiche per la detrazione con la dichiarazione dei redditi (che sarà compito del serramentista).
Contenuto sponsorizzato