Per il nono anno consecutivo Oknoplast ha ottenuto il riconoscimento di Prodotto dell’Anno per la categoria Finestre; si tratta di un premio importante, che viene assegnato dai consumatori*.
In particolare, il premio è andato a Titano Evo OC, finestra in alluminio che unisce design di ultima generazione e prestazioni tecniche di altissimo livello. Infatti, la finestra è stata apprezzata e premiata per l’estetica quasi invisibile, la grande luminosità che porta nell’ambiente e l’utilizzo dell’alluminio, materiale resistente e riciclabile.
Il design del serramento si distingue per un profilo sottile e simmetrico che offre la possibilità di incasso a muro, rendendolo quindi praticamente invisibile alla vista. Inoltre, il nodo centrale ridotto permette di guadagnare preziosi centimetri di superficie vetrata, offrendo una grande luminosità naturale.
Il design non è l’unico fattore rilevante, poiché le prestazioni termo-isolanti della finestra sono elevate e performanti, con trasmittanza termica Uw fino a 0,77 W/m2k, anche grazie alla presenza di una terza guarnizione. Tutto ciò permette di ottenere un significativo risparmio in termini di consumi energetici e, di conseguenza, costi.
Titano Evo OC è personalizzabile, con finiture, maniglie e copricerniere da scegliere in base alle esigenze. Le finiture sono molteplici, sia con tonalità calde, metallizzate, che nei colori Timeless dalla grana ruvida e opaca oppure in iper realistici effetti legno.
* Ricerca PdA©/IRI su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia.