Con i sistemi Zendow#neo & iSlide#neo di Deceuninck, serramenti dal design elegante e dalle prestazioni tecniche elevate, potrai anche ottenere la massima luminosità per la tua abitazione, sia nelle nuove costruzioni, sia nelle ristrutturazioni. Deceuninck – tra i primi produttori a livello mondiale di sistemi per finestre in PVC e di prodotti per l’edilizia, con attività di vendita in più di 90 paesi in tutto il mondo – pone da sempre un occhio di riguardo alla ricerca e all’innovazione, per essere sempre in grado di rispondere alle sfide di un mercato, quello del serramento, in continuo sviluppo e alla ricerca di soluzioni tecnologiche all’avanguardia. La risposta a tutto ciò è la Thermofibra.
Linktrusion® è la nuova tecnologia brevettata Deceuninck in grado di combinare elementi di natura differente sia nel materiale che nella prestazione, in modo da rispondere al meglio a tutte le necessità. La maggiore forma di espressione di questa nuova tecnologia è la Thermofibra, fibra di vetro continua che sostituisce i rinforzi in acciaio all’interno dei profili in PVC. Il risultato finale è un serramento snello ed elegante dalla migliore stabilità, leggerezza, resistenza e con un’elevata trasmittanza termica.
I sistemi Zendow#neo & iSlide#neo di Deceuninck
Zendow#neo è il sistema (70 mm a 5 camere e anta da 82 mm a 6 camere) nato dalla tecnologia Linktrusion®. L’utilizzo della Thermofibra nelle ante permette di avere profili più stretti e quindi più luce. Inoltre la varietà di profili disponibili unita all’ampia gamma di colori, che spazia dai classici colori in massa alle oltre 40 pellicole presenti in vari effetti (dall’effetto legno all’effetto verniciato fino ad arrivare ai colori metallici), rende gli infissi realizzati con questo sistema non solo serramenti di alta qualità, ma anche dei veri e propri elementi d’arredo dal design ricercato.
Le finestre Zendow#neo superano gli standard più severi per le case a basso consumo energetico. Con il loro innovativo rinforzo in Thermofibra, che dà resistenza e permette un isolamento molto superiore rispetto alle normali finestre con rinforzi metallici. I profili sono più sottili e hanno una maggiore resistenza meccanica che permette l’uso del triplo vetro con spessore fino a 54 mm. Efficienza energetica: valori di isolamento ottimi, fino a Uw= 0.77 W/m2 K (a seconda del vetro scelto) con Uf = 0,98 W/m2 K.
Lo scorrevole iSlide#neo è il frutto del felice connubio tra isolamento estremo ed eleganza, un sistema taglia XS relativamente ai profili stretti (solo 35 mm per il nodo centrale, unico tra gli scorrevoli in PVC), ma di taglia XL per la possibilità di creare grandi aperture. Anche in questo caso la Thermofibra, che viene coestrusa in fase di produzione, sostituisce completamente i rinforzi nelle ante. Oltre all’efficienza prestazionale elevata, che conferisce ad iSlide#neo il titolo di sistema scorrevole più efficiente del mercato (valori di trasmittanza termica Uf=1,4 W/m2k), i profili stretti (nodo centrale di soli 35 mm) e l’ampio spazio di vetrata donano la massima luminosità al tuo ambiente.
In questi due sistemi, in cui risiede il culmine dell’innovazione raggiunto da Deceuninck ad oggi, la Thermofibra è la protagonista che riesce a coniugare prestazioni elevate, design accattivante ed ambienti ecosostenibili.
Clicca sulle immagini di Deceuninck per vederle full screen
Contenuto sponsorizzato