Contenuti trattati
Con Gewiss e la Smart Home Connessa di ChoruSmart, innovative soluzioni consentono di connettere tutti i dispositivi smart della casa, di controllare luci, tapparelle, tende motorizzate e prese comandate, di gestire scenari e termoregolazione e di visualizzare consumi. Ora la connettività della casa si perfeziona con le nuove placche EGO SMART di Gewiss, che gestiscono la casa con un design elegante e con display grafici perfettamente leggibili e chiari, segnalando anche eventuali anomalie.
Eleganti come le placche Gewiss tradizionali, le EGO SMART sono infatti elementi smart, funzionali e interattivi. Fra i plus, il sistema di illuminazione perimetrale a luce led colorata e il display grafico integrato che permette di visualizzare i dati e tenere sott’occhio le funzionalità della casa.
Per riconoscere la funzione associata, ogni comando può essere collegato a una diversa forma grafica. Diffusori illuminabili permettono di localizzare al buio i tasti o di segnalare le funzioni grazie alle icone intercambiabili.
Con EGO SMART, basta un’occhiata per gestire e monitorare ogni ambiente e funzione migliorando la qualità della vita quotidiana e aggiungendo sicurezza e sostenibilità al comfort.
Display dinamico semplice e immediato
I messaggi di testo scorrono sulla placca e le icone cambiano forma per indicare l’attivazione e il funzionamento dei carichi comandati.
Design raffinato, spessore ridotto, chiarezza di lettura
Il sensore di prossimità, attivato manualmente, abilita la modalità Shift della placca e incrementa le funzioni dei comandi installati. Il doppio delle funzioni senza occupare spazi aggiuntivi. La superficie lievemente curva e lo spessore ridotto verso i bordi trasmettono equilibrio ed essenzialità. I profili opalini all’interno placca, che diffondono la luce LED, aggiungono un sobrio elemento identitario ad ogni versione.
Stand-by anche per il risparmio energetico
La placca entra in modalità stand-by dopo ogni periodo di inattività, garantendo risparmio energetico e una maggiore discrezione durante le ore notturne.
Soluzioni intelligenti in meno spazio
I comandi assiali connessi sono dispositivi smart con caratteristiche innovative:
oltre alla loro funzione originale sono in grado di aggiungere nuove funzioni e
punti di comando all’impianto di casa, senza però richiedere spazi installativi
aggiuntivi. Inoltre, se vengono utilizzati in una placca EGO SMART, con la
modalità SHIFT attivata, la funzionalità dei comandi raddoppia.
Placche in 12 colori, a finitura satinata
EGO SMART è disponibile in tre linee tematiche di placche per un perfetto abbinamento con i dispositivi ChoruSmart. Un totale di 12 colori, tutti con finitura satinata.
Sintonia estetica tra le placche in diversi ambienti
Le placche EGO SMART superano la pura funzione estetica e diventano un elemento di interazione con l’utente e con gli altri dispositivi connessi del sistema ChoruSmart. Grazie a strisce led perimetrali RGB ed un display grafico, infatti, sono in grado di comunicare all’utente stati di funzionamento ed eventuali allarmi rilevati da altre funzioni smart che controllano l’abitazione. Le placche EGO SMART, grazie alla loro sintonia estetica, possono infine essere installate nello stesso sistema senza compromettere l’armonia stilistica di ogni ambiente.
Tasti assiali
I tasti – che rimangono sempre allineati anche dopo il loro azionamento – permettono di comandare tutte le funzioni di casa e, allo stesso tempo, regalano uno stile ricercato e moderno.
Gallery nuove placche Gewiss Ego Smart
Contenuto sponsorizzato