Il benessere si controlla con la voce

Con i comandi vocali ora è possibile gestire anche gli impianti di riscaldamento con radiatori, grazie al sistema intelligente di controllo della temperatura Caleffi CODE®.

Contenuto sponsorizzato
caleffi

Utilizzare la propria voce per interagire con la casa, anziché premere pulsanti o digitare su uno smartphone, è una vera comodità. Un’attitudine sempre più diffusa che sottolinea la predilezione e l’orientamento verso una nuova dimensione smart delle nostre abitazioni, connesse e in grado di rispondere in tempo reale alle richieste più diverse. Con Caleffi CODE®, il sistema intelligente di controllo della temperatura per impianti a radiatori, autonomi e centralizzati, ora è possibile gestire anche il riscaldamento in casa con comodi comandi vocali supportati dai dispositivi Google Home e Alexa. Negli spazi fluidi delle nostre abitazioni, dove lavoriamo, studiamo, ci riposiamo e facciamo sport, viviamo la nostra socialità, non siamo disposti a rinunciare al comfort. Ma cerchiamo un comfort consapevole e che sappia contenere l’utilizzo delle risorse energetiche e relativi i costi. Un comfort che Caleffi CODE® sa gestire con intelligenza da anni e al quale oggi riesce a dare un upgrade di stile e funzionalità con una soluzione super efficiente, eppure facile da installare e semplice da regolare da remoto mediante un’app intuitiva.

Comfort Control sistema Caleffi CODE® - Comando elettronico wireless per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Comfort Control sistema Caleffi CODE® – Comando elettronico wireless per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

 

Casa smart in modo semplice 

Il sistema intelligente di controllo della temperatura Caleffi CODE® è composto da tre elementi base:
• il comando termostatico evoluto COMFORT CONTROL
• il gateway che permette a tutti i dispositivi di entrare in comunicazione fra loro e con l’app anche quando non sia disponibile una rete wi-fi (in versione PRO);
• l’app, scaricabile da App Store e da Google Play.
L’installazione è semplice e rapida ed è supportata da una procedura guidata con immagini e video disponibile sull’app e dai tutorial sulla landing page dedicata.

I tre elementi del sistema Caleffi CODE®. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

I tre elementi del sistema Caleffi CODE®: comando termostatico applicato al radiatore, gateway da appoggio, app gestibile da tablet o smartphone. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

 

In bianco o nero  

Tutti i componenti del sistema Caleffi CODE® sono proposti nei colori bianco e nero e, grazie al design minimal, si inseriscono con discrezione in interni di gusto diverso, dove col tempo diventano una presenza familiare, oltre che un ausilio irrinunciabile.

Sistema Caleffi CODE® in versione bianco. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Sistema Caleffi CODE® in versione bianco. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Sistema Caleffi CODE® in versione nero. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Sistema Caleffi CODE® in versione nero. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Foto del sistema intelligente Caleffi CODE®

  • Comfort Control sistema Caleffi CODE® - Comando elettronico wireless per valvole radiatore termostatiche e termostatizzabili. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).
  • I tre elementi del sistema Caleffi CODE®. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).
  • Sistema Caleffi CODE® in versione bianco. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).
  • Sistema Caleffi CODE® in versione nero. (Foto: Andrea Cappello per HOUSTON® Agency. Styling e composizione: Monica Baio).

Contenuto sponsorizzato