Contenuti trattati
Massima efficienza con una caldaia a condensazione Vitodens
In una caldaia a condensazione i fumi di scarico vengono fatti passare attraverso uno scambiatore di calore per recuperare il calore che essi ancora contengono e utilizzarlo per riscaldare l’abitazione. È grazie a questo principio che le caldaie a condensazione Vitodens hanno rendimenti fino al 109% e consentono risparmi energetici anche del 30% rispetto a quelle tradizionali.
Affidabili, economicamente vantaggiose e con livelli superiori alla media in quanto a innovazione e qualità, le caldaie a condensazione Vitodens sono adatte a soddisfare le esigenze di ogni cliente e si adattano perfettamente alle caratteristiche di ogni tipologia di abitazione, grande o piccola che sia.
Quanto risparmi con una caldaia a condensazione Vitodens?
Se rottami la tua vecchia caldaia a favore di un nuovo generatore a condensazione Viessmann, hai la possibilità di:
- Risparmiare fino a -30% di consumi
- Diventare più sostenibile (fino a -30% di emissioni)
- Recuperare fino al 65% del tuo investimento con le detrazioni fiscali (fino al 31 dicembre 2020)
- Recuperare l’investimento in soli 4 anni (grazie al risparmio annuo e alle detrazioni fiscali 65%)
Perché un impianto completo targato Viessmann
Viessmann fornisce inoltre tutti i componenti per realizzare un impianto completo, in cui tutti gli elementi sono studiati per interagire tra loro e garantiscono quindi la massima efficienza dell’impianto termoidraulico. Particolarmente vantaggioso al fine di ridurre i costi energetici è l’abbinamento della caldaia con sistemi di riscaldamento a pavimento (oppure a soffitto/parete) e con pannelli solari termici per la produzione dell’acqua calda di casa.
Installatori qualificati
Per assicurare che il tuo impianto di riscaldamento sia realizzato a regola d’arte, Viessmann si affida esclusivamente a una rete di installatori qualificati presenti in tutta Italia, i Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann.
Se vuoi saperne di più sulle caldaie a condensazione, scarica la guida sul sito Viessmann!
Contenuto sponsorizzato