AVE celebra i suoi 120 anni con la nuova linea Whitek 44, il Sistema Civile Integrato

La nuova linea Whitek 44 di AVE è una serie civile bianca opaca con oltre 300 articoli, nuovi comandi a filo e placche dal design lineare. La serie si integra perfettamente con i sistemi dell'azienda, anche domotici.

Simona Preda
A cura di Simona Preda
Pubblicato il 03/07/2024 Aggiornato il 03/07/2024
Whitek 44 di AVE sistema civile integrato

AVE festeggia 120 anni: infatti è stata fondata nel 1904 a Vestone (provincia di Brescia). L’azienda produttrice di materiale elettrico è un’eccellenza tutta italiana del Made in Italy ed è Marchio storico di interesse nazionale e Impresa Storica d’Italia.

Tanti i prodotti di successo, con soluzioni innovative e suggellati dal binomio tecnologia – design. Innovazioni che proseguono con la nuova linea Whitek 44, il Sistema Civile Integrato, pensato per andare incontro alle diverse esigenze tecnologiche. Infatti, è una soluzione completa e versatile che introduce novità tecniche ed estetiche e si integra alla perfezione con i sistemi AVE.

Cuore del sistema è la serie civile bianca opaca, composta da oltre 300 articoli, i cui si aggiungono i comandi assiali di nuova generazione, che assicurano un’estetica lineare del punto luce, essendo a filo e non sporgenti.

Due nuove linee di placche impreziosiscono l’offerta: le Placche Pills in Corian®, disponibili sia nella versione touch che tradizionale, che rappresentano una combinazione di stile e qualità per impianti di fascia alta; le Placche Easy Smart 44 in tecnopolimero hanno design ultrapiatto e sono ideali per chi predilige le linee essenziali e i costi contenuti.

Whitek 44 di AVE placca Pills touch

Placca Pills in Corian®, in versione touch. http://www.ave.it

Whitek 44 è un sistema versatile che si integra anche con tutte le nuove evoluzioni dei sistemi AVE per ambienti residenziali e professionali come: i cronotermostati a ghiera, disponibili nelle versioni Wi-Fi e per domotica filare; i comandi multifunzione IoT per la gestione di dimmerazione, scene e comandi; i dispositivi per la gestione intelligente dell’energia; i Touch Screen 18” per la supervisione di tutti i sistemi tecnologici AVE (domotica connessa e filare, antifurto e videocitofonia IP), con la nuova interfaccia grafica user-friendly.

Whitek 44 di AVE placca Easy Smart 44

Placca Easy Smart 44 in tecnopolimero dal design ultrapiatto. http://www.ave.it

Whitek 44 si abbina anche alle nuove soluzioni per il settore ricettivo, come i nuovi lettori con finiture coordinate alla collezione Pills e una tastiera per il controllo accessi dedicata alle strutture non presidiate. La gamma videocitofonica tradizionale a 2 fili si aggiorna con l’introduzione di postazioni esterne da appoggio parete.

AVE ha introdotto anche nuovi colori per le placche in alluminio e per le placche Smart 44 dedicate ai comandi a levetta, offrendo ancora più possibilità di personalizzazione.

Whitek 44 di AVE placca Pills

Finitura bianca opaca per la placca Pills e i comandi assiali a filo. http://www.ave.it

Come valuti questo articolo?
12345
Valutazione: 5 / 5, basato su 2 voti.
Avvicina il cursore alla stella corrispondente al punteggio che vuoi attribuire; quando le vedrai tutte evidenziate, clicca!
A Cose di Casa interessa la tua opinione!
Scrivi una mail a info@cosedicasa.com per dirci quali argomenti ti interessano di più o compila il form!