Contenuti trattati
Utilizzare la propria voce per interagire con la casa, anziché premere pulsanti o digitare su uno smartphone, è una vera comodità. Un’attitudine sempre più diffusa che sottolinea la predilezione e l’orientamento verso una nuova dimensione smart delle nostre abitazioni, connesse e in grado di rispondere in tempo reale alle richieste più diverse. Con Caleffi CODE®, il sistema intelligente di controllo della temperatura per impianti a radiatori, autonomi e centralizzati, ora è possibile gestire anche il riscaldamento in casa con comodi comandi vocali supportati dai dispositivi Google Home e Alexa. Negli spazi fluidi delle nostre abitazioni, dove lavoriamo, studiamo, ci riposiamo e facciamo sport, viviamo la nostra socialità, non siamo disposti a rinunciare al comfort. Ma cerchiamo un comfort consapevole e che sappia contenere l’utilizzo delle risorse energetiche e relativi i costi. Un comfort che Caleffi CODE® sa gestire con intelligenza da anni e al quale oggi riesce a dare un upgrade di stile e funzionalità con una soluzione super efficiente, eppure facile da installare e semplice da regolare da remoto mediante un’app intuitiva.
Casa smart in modo semplice
Il sistema intelligente di controllo della temperatura Caleffi CODE® è composto da tre elementi base:
• il comando termostatico evoluto COMFORT CONTROL
• il gateway che permette a tutti i dispositivi di entrare in comunicazione fra loro e con l’app anche quando non sia disponibile una rete wi-fi (in versione PRO);
• l’app, scaricabile da App Store e da Google Play.
L’installazione è semplice e rapida ed è supportata da una procedura guidata con immagini e video disponibile sull’app e dai tutorial sulla landing page dedicata.
In bianco o nero
Tutti i componenti del sistema Caleffi CODE® sono proposti nei colori bianco e nero e, grazie al design minimal, si inseriscono con discrezione in interni di gusto diverso, dove col tempo diventano una presenza familiare, oltre che un ausilio irrinunciabile.
Foto del sistema intelligente Caleffi CODE®
Contenuto sponsorizzato