I bagni sono sempre più ambiti privati dedicati al benessere, in cui sperimentare appieno tutta l’essenza del piacere. E, per riscaldare lo spazio comfort per eccellenza, il bagno, Vasco propone radiatori che integrano perfettamente design e innovative tecnologie per il risparmio energetico.
Vasco – azienda all’avanguardia non soltanto per il design e per la tecnologia, ma soprattutto per il modo di pensare innovativo e originale – ha infatti pensato di trasformare il radiatore in qualcosa di più di una fonte di calore, discostandosi dalla consuetudine dell’installazione delle tecnologie per il riscaldamento il più possibile vicino alla parete. Come?
Il risultato è proprio il nuovo Niva Bath che, ispirato al modello Niva, discostandosi dalla parete di 27 cm, crea sul retro del radiatore uno pratico spazio supplementare, personalizzabile con una serie di accessori integrati – ripiani o appendiabiti – per vivere lo spazio comfort con maggiore funzionalità. Soltanto il ripiano inferiore e il supporto in inox vengono fissati alla parete. Il resto è totale libertà compositiva.
Informazioni tecniche Niva Bath
Materiale: acciaio
Larghezza (mm): 420
Altezza (mm): 1.820/ 2.020
Disponibile in 55 colori diversi
Norme tecniche di riferimento: Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001 garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Inoltre tutte le rese termiche dichiarate sono conformi allo standard europeo, disciplinato dalla EN 442.
Gallery radiatore multifunzione Niva Bath di Vasco – http://www.vasco.eu
http://www.facebook.com/VascoGroupItalia/
http://www.instagram.com/vascogroupitalia/
http://www.it.pinterest.com/vasco1273/
Contenuto sponsorizzato