È possibile trasformare radicalmente la propria abitazione (degli anni 70-80-90), dispendiosa e poco green, in un moderno “spazio comfort”, in cui benessere, risparmio energetico e design siano protagonisti? E per di più con un significativo aumento del valore dell’immobile? La risposta è sì. Grazie alla collezione Niva di Vasco (azienda all’avanguardia nei sistemi di riscaldamento e leader in Europa nel settore dei radiatori decorativi estetici) è possibile sostituire gli ormai obsoleti radiatori multicolonna in acciaio senza rinunciare ad un’alta resa termica.
Si tratta di una piastra in acciaio saldato dalla linea pulita ed essenziale, a sviluppo verticale e orizzontale, con ampiezza di gamma anche in termini di profondità (da 80 a 119 mm nella versione verticale, da 95 a 128 mm nella versione orizzontale), tale da soddisfare le più svariate esigenze di resa termica.
Nell’ambito di una ristrutturazione, inoltre, i tradizionali radiatori in nicchia possono essere sostituiti, in modo pratico e veloce, con soluzioni a filo parete; la nicchia viene ricoperta con pannelli di ultima generazione di materiale isolante, che conferiscono un elemento aggiuntivo di valorizzazione estetica alla stanza. Niva, a differenza dei vecchi radiatori multicolonna, elimina, definitamente, il problema della polvere e delle allergie da essa causate, grazie alla sua superficie piana che diventa un vero e proprio elemento di finitura della casa.
Non solo design e benessere, ma comfort a 360 gradi. Grazie alla tecnologia Vasco, un radiatore Niva di piccole dimensioni, riesce a riscaldare, utilizzando acqua a bassa temperatura, come un radiatore di dimensioni più grandi. Genera, inoltre, un significativo risparmio economico e una diminuzione di emissione di sostanze inquinanti. Una soluzione di benessere non confinata solo all’ambiente bagno, ma protagonista in tutti gli ambienti di un’abitazione: camera, zona living, cucina e zone di passaggio.
Il radiatore, nello spazio comfort, diventa grazie a Vasco un elemento di finitura estetica: è possibile personalizzarlo con 54 colorazioni diverse e con finitura liscia o leggermente goffrata. La piastra verticale è disponibile anche in materiale acciaio inossidabile AISI 316L, con finitura opacizzata.
La connessione universale ad interasse 50 mm permette una facile installazione del radiatore, mentre i profili laterali in acciaio nascondono le tradizionali staffe di supporto. Completano la gamma diverse linee di accessori portasciugamani. Nella versione verticale, è ora disponibile anche l’innovativo accessorio di design Multi+, che fornisce maggiore funzionalità al radiatore in termini di superficie d’appoggio, grazie ad una particolare mensola portaoggetti.
Clicca sulle immagini di Vasco (www.vasco.eu – www.facebook.com/VascoGroupItalia/) per vederle full screen
Vasco lavora secondo le norme ISO 9001 ed ISO 14001, garantendo uno standard di elevatissima qualità nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Per questo è in grado di offrire 10 anni di garanzia.
Versioni disponibili:
- Niva verticale: un singolo o doppio radiatore con attacco centrale in laccato o in acciaio inox.
- Niva Soft verticale: un singolo o doppio radiatore nella versione con spigoli arrotondati.
- Niva orizzontale: un radiatore orizzontale, singolo o doppio.
Scheda tecnica: Materiale: acciaio – Altezza (mm): 450, 550, 650, 950, 1220, 1820, 2020, 2220 – Larghezza (mm): 420, 440, 520, 540, 620, 640, 720, 740, 820, 1020, 1220 – Resa termica: fino a 2385 Watt
Contenuto sponsorizzato