Scegliere oggetti iconici per comunicare la propria personalità: questa è la nuova tendenza nel mondo casa. Ed è proprio da qui che è partita la ricerca di BT Group nello sviluppo del nuovo modello di tenda da sole R95 Stone, che intende conquistare il pubblico grazie a due elementi fondamentali: luce e materia, che rispettivamente definiscono la funzionalità e l’estetica di questa new entry in casa BT Group.
Evoluzione firmata BT Group, R95 Stone si caratterizza per lo stile che ripensa radicalmente il canonico concetto di tenda da sole. In questo caso la materia connota il design con un effetto pietra che conferisce una nuova veste contemporanea alla struttura. In questo modello la materia diventa quindi fondamentale e rappresenta ad oggi un primato nel settore grazie al suo design depositato. Ma non solo, l’aspetto funzionale non passa sicuramente in secondo piano nel modello R95 Stone nel quale l’elemento luce rappresenta un elemento fondamentale per sfruttare lo spazio esterno in ogni momento della giornata.
R95 Stone diventa dunque l’evoluzione 4.0 della tradizionale tenda da sole che ora si qualifica quale rivoluzionario sistema di copertura con illuminazione a led integrata nei bracci e nel cassonetto. Il design pulito, le linee essenziali fanno di questo modello la soluzione perfetta per godere a pieno dell’outdoor di giorno ma anche di sera, con un occhio di riguardo al risparmio energetico, grazie al rivoluzionario sistema di illuminazione integrato. Con questa nuova proposta BT Group intende favorire il dialogo tra interior e outdoor, superare i tradizionali confini che dividono gli ambienti di casa per un ben-essere integrato.
Dettagli delle tende da sole R95 Stone di BT Group
Tenda a cassonetto, dal design depositato caratterizzato da effetto “pietra”, con bracci a pantografo e luci integrate. La grande robustezza e le ridotte dimensioni sono le principali caratteristiche. Viteria esposta in acciaio inox. Struttura in 59 colori di serie. Verniciatura con polveri poliestere eseguita presso il nostro stabilimento seguendo rigidi standard qualitativi. Regolazione micrometrica dell’inclinazione bracci. Funzionamento esclusivamente a motore. Campo di lavoro dei bracci da 5 a 45 gradi dall’orizzontale. Sporgenza minima mt. 3.00 massima mt. 4.25. Larghezza massima 8.00 mt.
Contenuto sponsorizzato