Anche quando si deve scegliere per la propria casa un pavimento resistente, non si può prescindere dall’estetica, che influenza in maniera determinante l’armonia complessiva degli interni. Ideale in questi casi la collezione di piastrelle Par-Ker di Porcelanosa, che fonde la freschezza della ceramica con il calore del legno e può essere utilizzata in ogni ambiente della casa. Una soluzione che coinvolge un numero infinito di possibilità decorative e effetti visivi.
Il parquet ceramico di Porcelanosa è ideale per interni, in quanto la resistenza e la durata della ceramica lo rendono inalterabile nel tempo, sempre simile nell’aspetto al primo giorno, nonostante calpestio, urti, sollecitazioni a causa dell’utilizzo di scarponi o tacchi, o di eventuali “attacchi” da parte delle unghie di cani e gatti.
D’altra parte, grazie alle proprietà antiumidità, antiscivolo e alla resistenza alle basse temperature così come al sole, Par-Ker è perfetto anche per gli spazi esterni, dove il pavimento è esposto a condizioni climatiche estreme.
Immagini parquet ceramico Par-Ker di Porcelanosa
Contenuto sponsorizzato