Contenuti trattati
I pavimenti effetto cemento, un tempo riservati alle case metropolitane e ai locali più trendy, oggi trova applicazione anche in casa, praticamente in tutti gli ambienti, dalla cucina alle camere da letto. Ottimi risultati si ottengono sia con il vinilico, sia con il gres: nei punti vendita Leroy Merlin si trovano tante proposte di entrambi i prodotti.
VINILICO
Resistente, versatile e rapido da installare, il rivestimento vinilico che riproduce il cemento si incolla e rimuove senza lasciare traccia. È ideale quindi per allestire pavimenti effetto cemento nella prima casa o in un appartamento in affitto, senza rinunciare ad avere ambienti di grande personalità.
GRES PORCELLANATO
Di grande resa sul piano estetico, con effetti differenti a seconda che si desideri un ambiente dal sapore vissuto, industrial o essenziale. È disponibile anche in lastre di grande formato, per pavimenti effetto cemento in interni di design.
IL GRES COME NON TE LO ASPETTI
L’effetto cemento è riprodotto perfettamente dal gres, un’eccellenza del made in Italy. Dal sapore industriale, ma elegante allo stesso tempo.
E L’ALTERNATIVA IN VINILICO
Anche i prodotti vinilici hanno un’ottima resa estetica per ottenere pavimenti effetto cemento, in più sono economici e facili da posare
Ritira in uno dei 48 negozi Leroy Merlin lo speciale PAVIMENTI e ispirati su leroymerlin.it
Contenuto sponsorizzato