Contenuti trattati
Desideri individuare zone diverse in casa, senza compromettere la luminosità degli ambienti? Con le porte in vetro Dierre Lucenti è possibile. Diventa così facile ritagliare una zona per il relax, una dedicata allo smart working, per separare l’ingresso dal soggiorno o definire un corridoio, per creare la zona operativa della cucina o una cabina armadio, senza però compromettere la continuità visiva tra gli spazi e quindi mandenendo ariosità e luminosità.
La trasparenza del vetro amplifica la percezione degli spazi, definendo un nuovo paradigma nell’interior design domestico. Questo approccio pone la porta al centro dell’attenzione, rendendola parte integrante del progetto d’arredo, sia nei modelli scorrevoli che in quelli a battente.
Porte in tante tipologie di vetro e finiture
Le porte in vetro Lucenti offrono una notevole versatilità stilistica, attraverso tre finiture distinte, ognuna caratterizzata da varie tipologie di vetro e accessori: garantiscono così un perfetto abbinamento con l’arredamento della casa. Per assicurare la privacy, sono disponibili pannelli satinati o a specchio, ideali per esempio per il bagno, fornendo soluzioni su misura che si adattano perfettamente a ogni spazio domestico.
Gallery
Scegli la porta in vetro Lucenti Dierre più adatta al tuo stile
Porta in vetro Lucenti Urban, stile contemporaneo
Questa porta è caratterizzata dalla presenza di inserti materici o industrial; comprende i modelli:
- Mirror
- Stripes
- Dekò
- Industrial Décor
- Industrial Chic Décor
Porta in vetro Lucenti Visual, geometrie in primo piano
La superficie di questi modelli è impreziosita da da pattern geometrici di grande impatto visivo; sono proposti nelle declinazioni:
- Frame
- Seta
- Marmo
- Neutral
Porta in vetro Lucenti Natural, ispirazione green
I decori sono incisivi, ma delicati, ispirati al mondo naturale; le varianti sono:
- Spring
- Valery
- Dandelion
- Leaf
Porte in vetro scorrevoli in versione décor
L’inserimento di grafiche suggestive ispirate alla natura, ai materiali pregiati come il marmo e agli elementi industriali come il ferro, svolge un ruolo fondamentale nel definire l’atmosfera generale della stanza. Queste grafiche non solo aggiungono un tocco estetico unico, ma aiutano anche a creare un’armonia visiva tra diversi elementi d’arredo.
La scelta di motivi naturali può evocare un senso di tranquillità e connessione con l’ambiente esterno, mentre l’uso di texture ispirate al marmo conferisce un’eleganza senza tempo. Gli accenti industriali, come le grafiche in stile ferro, possono invece aggiungere un tocco moderno e urbano. Insieme, questi elementi decorativi permettono di creare ambienti ben coordinati e dal forte impatto visivo, arricchendo l’esperienza abitativa complessiva e rendendo ogni spazio unico e personale.
Porte a battente o scorrevoli, interno o esterno muro
Oltre alle classiche versioni a battente, le porte interne Dierre Lucenti sono disponibili nella configurazione scorrevole, sia interno che esterno muro, anche con doppia anta contrapposta, con cerniere e maniglie coordinate.
Scopri di più su questi e altri prodotti sul sito dell’azienda!
Contenuto sponsorizzato