Il nuovo esclusivo controtelaio Techzero di Scrigno per porte scorrevoli filomuro, senza stipiti e cornici coprifilo, coniuga tecnologia ed estetica, prestazioni e bellezza, in favore di uno stile minimal e funzionale. E permette una rapida e perfetta messa in opera in cantiere.
Infatti, il controtelaio Techzero è leggero da trasportare, semplice da assemblare, resistente ed elegante, contraddistinto dall’inconfondibile qualità di Scrigno, testimoniata dalla presenza del marchio “Stech”, visibile anche a prodotto montato.
In linea con le principali tendenze del design d’interni, che impongono di ridurre al minimo gli ingombri visivi, le porte Scrigno senza stipiti e cornici coprifilo rappresentano un’integrazione armonica e fluida del serramento con l’ambiente in cui è inserito, che permette di creare continuità, ma anche di rendere meno visibili passaggi e stanze secondarie, come dispense e ripostigli.
Con Techzero, l’home decor ha oggi un nuovo alleato per la semplicità e la flessibilità di installazione, che rendono gli interventi facili ed intuitivi a favore di una posa a regola d’arte, rapida e programmabile. Inoltre, il minimalismo delle linee contribuisce a creare una sensazione di maggiore grandezza ai vari ambienti, che così connessi tra loro risultano più ariosi e vivibili.
Caratteristiche tecniche, dettagli che fanno la differenza
In dettaglio, il cassonetto in acciaio zincato e la guida di scorrimento della gamma Scrignotech conferiscono maggiore rigidità alla struttura e consentono una portata complessiva di 100 kg.
Un sistema di scorrimento garantito 10 anni, il cui ulteriore vantaggio risiede nei profili in alluminio a contorno della luce di passaggio propri della gamma Essential, consentendo la spigolatura tipica delle soluzioni filomuro. Un’unione dal legame invisibile, che elimina ogni elemento superfluo, per una visione d’insieme armoniosa e lineare.
Infine, la parola va alla versatilità, con la possibilità di realizzare differenti aperture: il controtelaio è disponibile in versione intonaco e cartongesso, in due altezze (210 cm e 240 cm) e nei principali spessori di parete.
Detrazione del 50% per l’installazione della porta
Fino al 2024 è possibile usufruire del Bonus Casa 50%, l’incentivo fiscale che copre parzialmente l’acquisto di porte per interni nel caso in cui rientri in un intervento di maggiore entità.
Gallery
Contenuto sponsorizzato