Contenuti trattati
Elevate performance, resistenza, design, rispetto dell’ambiente e della salute delle persone sono alcuni dei plus delle porte realizzate nella nuova e rivoluzionaria finitura Iride di FerreroLegno, ottenuta con vernici bio all’acqua.
Ispirata agli attuali orientamenti del lifestyle e caratterizzata da un bassissimo impatto ambientale, la finitura Iride vanta altri due importanti pregi dal punto di vista funzionale: elevata resistenza (al graffio, alle macchie e ai liquidi freddi) e resilienza, ovvero la possibilità di intervenire con il calore su graffi superficiali ripristinando l’integrità della superficie.
Vernici bio all’acqua in 9 colori
La forte componente ecosostenibile si esprime nell’utilizzo di vernici bio a base d’acqua, formulate con materie prime rinnovabili atossiche ed ecologiche, con un ridottissimo contenuto di VOC (composti organici volatili), nell’assenza di formaldeide e attraverso un ciclo di produzione che riduce drasticamente le emissioni di CO₂.
Iride esalta la venatura del frassino spazzolato delle porte in legno e regala un sofisticato effetto ultraopaco (opacità inferiore ai 5 gloss), totalmente antiriflesso, morbido al tatto e anti-impronta.
Nove le tonalità di colore disponibili: dai delicati Cipria, Duna, Corda e Bianco ai toni più intensi e decisi come Ebano, Foresta, Bruciato, Palude e Mare.
Estetica, prestazioni ed ecosostenibilità sono il leit motiv di Iride, che assicura un raffinato risultato unitamente ad alte performance nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone. Tema molto caro a FerreroLegno che ha scelto in esclusiva queste vernici bio all’acqua.
Per quali modelli FerreroLegno?
Iride veste Lignum della collezione Scenario ed Exit e Exitlyne della collezione Zero e della CollezioniFL di FerreroLegno, modelli che esaltano il carattere e l’atmosfera contemporanea degli spazi domestici e contract.
Porte FerreroLegno con vernici bio
Contenuto sponsorizzato