Contenuti trattati
Condividete l’affermazione “less is more” relativamente al design? Pensate che l’oggetto perfetto sia quello che mantiene intatta la sua funzionalità eliminando tutto il superfluo? Allora vi innamorerete delle porte Filomuro di Bertolotto. L’azienda di Torre San Giorgio è riuscita a coniugare un design puro e minimale con tutta la garanzia di una meccanica solida e duratura, completando l’insieme con l’impiego di materiali e finiture prestigiosi.
La porta: da complemento a parte integrante del concept di uno spazio
Le porte ormai da molto tempo non sono più considerate soltanto per la loro assodata utilità, ma interpretate come parte integrante del progetto, dal punto di vista strutturale e del design.
In questo contesto, le porte Filomuro Bertolotto possono fare la differenza: si adattano a completare ogni progetto d’ambiente grazie alla possibilità di innalzarle a tutta parete, di averle a battente o scorrevoli, di scegliere tra una gamma infinita di superfici prestigiose per le ante e di particolari esclusivi.
Perché scegliere una porta Filomuro Bertolotto
Sono tanti i motivi per i quali indirizzarsi su una porta Filomuro Bertolotto, in particolare:
- per esaltare l’estetica minimal di un ambiente
- per mimetizzare ambienti secondari
- per creare effetti decorativi originali e “all’altezza”
- per la garanzia di un’azienda 100% Made in Italy
- per la sicurezza di una produzione “eco-frendly”
- per l’incredibile varietà di finiture possibili
Solidità e leggerezza delle porte Filomuro Bertolotto Crystal
Il sistema Filomuro con i rivestimenti Crystal permette di avere superfici che fondono in armonia solidità e leggerezza. Trasparenze impreziosite da colori e sfumature che uniscono gli spazi con delicata eleganza.
Gli ambienti che fanno della pulizia delle forme e della luce in libertà il loro elemento chiave trovano nella contemporaneità senza tempo del vetro una materia privilegiata. Da qui l’unione di materia e forma nella Collezione Sistemi di Design Filomuro Crystal.
Gallery porte Filomuro Bertolotto
Contenuto sponsorizzato