Contenuti trattati
Per un progetto total look, un’ampia gamma di Filomuro
Quando si scelgono le porte e le finiture per una casa, le esigenze per le diverse stanze possono essere le più disparate, ed il rischio può essere quello di non riuscire a seguire un unico stile per tutto il progetto. Ecco allora che poter contare su una gamma completa di serramenti interni permette di individuare la soluzione giusta fra i diversi tipi di apertura disponibili, senza rinunciare né allo stile né alla funzionalità.
Filomuro, a battente o scorrevoli, anche per chiudere nicchie
Le classiche porte Filomuro a battente, totalmente personalizzabili in dimensioni e finiture, sono affiancate al modello scorrevole “easy Filomuro” che divide gli ambienti senza alcun ingombro, favorisce la totale libertà per la disposizione degli arredi e rende le stanze più ampie. E sono perfette anche per chiudere con eleganza vani e nicchie, curando fino al minimo dettaglio l’ambiente domestico.
Scegliere porte Filomuro resistenti: le migliori performance per durare negli anni
Ogni prodotto Filomuro nasce dalla collaborazione con i diversi attori di cantiere: lo studio tecnico che imbastisce il progetto, i designer che ne affinano il lato estetico, il rivenditore che lo promuove ed il posatore che ne cura l’installazione. È grazie a questa sinergia che Filomuro riesce a proporre un prodotto tecnicamente impeccabile.
Finitura e materiali personalizzabili
Il telaio di serie è bianco goffrato: grazie a questo è possibile lasciarlo a vista. È già pronto per la verniciatura in caso si decida di dargli una qualsiasi finitura.
Posa delle Filomuro senza inconvenienti
Le cerniere sono regolabili in tre dimensioni per permettere una perfetta calibrazione anche ad anta già montata. Su ogni telaio, senza alcuna predisposizione ulteriore, è possibile installare ante in legno oppure in vetro, grazie al nostro kit vetro brevettato.
L’anta è semireversibile, il telaio completamente reversibile, questo previene qualunque problema durante la fase di posa.
Grazie a 15 anni di esperienza nel settore, Filomuro è in grado di fornire in tempi flash prodotti pensati per agevolare al massimo ogni fase di lavoro, dalla posa in opera al primo utilizzo. Per questo le proposte sono molteplici:
- Filomuro Reversibile è il telaio reversibile in ogni senso di apertura, adatto ad ogni tipo di installazione in qualunque situazione, sia essa su pareti intonacabili o su cartongesso.
- Filomuro Corpo Unico è il nuovo arrivato in casa Filomuro: un telaio con larghezza pari allo spessore della parete, con il frontale completamente in alluminio, pensato ad hoc per non richiedere stuccatura o rasatura in fase di posa, ottimizzando così le tempistiche del lavoro.
Nella sua versione Filomuro Reversibile, il telaio è disponibile anche in kit per facilitare il trasporto ai piani e nelle zone difficili da raggiungere: il Kit è leggero e maneggevole.
Tutti i telai Filomuro sono preverniciati bianco goffrato: già pronti per una finitura personalizzata o per essere lasciati così.
Inoltre montaggio e posa saranno un gioco da ragazzi grazie ai documenti tecnici interattivi e relativi video dimostrativi.
Massima libertà di espressione garantita
Tutti i prodotti Filomuro sono altamente personalizzabili negli aspetti pratici e tecnici, come la scelta di tipologie di apertura che si inseriscano perfettamente in un certo ambiente architettonico: scorrevole o a battente, anta unica o doppia, apertura a tutta altezza o di forma trapezoidale per mansarde e sottotetti. Inoltre, un ricco catalogo di accessori fa sì che ogni modello Filomuro possa essere adattato alle proprie esigenze di comfort di utilizzo.
Dal telaio all’anta tutti gli elementi sono già pronti per essere ritoccati secondo il proprio gusto, con diverse finiture o motivi decorativi, per assecondare ogni necessità stilistica e di design.
Filomuro, la linea di porte Mito, cui puoi dare la forma che vuoi tu!
Contenuto sponsorizzato